Mi risveglio a causa della luce che entra dalle finestre. Mi sarei aspettata di sentire i ricciolini del mio migliore amico che mi pizzicavano il collo come la sera prima, invece nel letto non c'era nessuno al di fuori di me. Dopo essermi alzata mi dirigo in bagno per lavarmi velocemente la faccia poi vado mezza addormentata nel salotto dove c'è Marco che sorseggia il caffè.
-buongiorno splendore, ti ho lasciato una tazza di latte in cucina e il caffè è nello scaffale in alto a destra. Ti chiedo gentilmente di non usare la tua solita velocità da tartaruga per fare colazione perché siamo già un po' in ritardo se vogliamo arrivare in orario al Ranch-
-sisi tranquillo 15 minuti e sarò pronta per partire-
Dopo 15 minuti scendo dalla camera pronta per uscire. Indosso un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia con una canottiera bianca della levis e ai piedi le mie amate Vans bianche.
-wow ma dove devi andare vestita così figa-
-Smettila di fare il leccaculo... non eravamo in ritardo?-
-si hai ragione dai andiamo-
Il viaggio in macchina non è stato molto lungo anche perché quei 35 minuti in macchina, passati a cantare insieme le nostre canzoni preferite, non sono stranamente stati lunghi e noiosi. Siamo appena arrivati e ho una leggera anisetta visto che non li vedo da circa un'anno e credo che vale esagerasse quando diceva che chiedevano tutti di me. Come minimo non sapranno neanche chi sono.
-Allora Marti... prima di entrare alcune piccole raccomandazioni. Primo, oggi incontrerai Cele e visto che so che fai un po' fatica a conoscere gente nuova ti chiedo almeno con lui di essere un po' aperta, lo conosci già per nome e te ne abbiamo parlato tutti tanto quindi quando lo vedrai non fare come al solito che inizi a parlare così tanto sottovoce che bisogna prendere un megafono. Devi essere la Marti normale sicura di se. Secondo, lo so che potresti rimanerci male ma il tuo vecchio amore Pecco si è fidanzato quindi...non essere troppo triste hahahah--che deficiente, lo sai che non mi piace più...- perché sí, l'anno scorso quando avevo conosciuto i pilotini mi ero follemente innamorata di lui ma, prima ancora che mi dichiarassi mi aveva friendzonata dicendo che eravamo migliori amici. Beh sempre meglio di niente. Immaginavo che si sarebbe presto fidanzato dato che ci parlava sempre di questa ragazza che non voleva dargliela vinta. Finalmente ci è riuscito.
-in più stai tranquillo, adesso sono più sicura di me-
Sisi tanto non ci crede nessuno. Hai sentito il discorso che hai fatto nella prima parte della storia? Sembravi una depressa.
Stai zitta coscienza.-Va bene dai andiamo-
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso i ragazzi che si trovano davanti al Ranch con le tute addosso che parlano. Ad un certo punto Vale si accorge che siamo noi e ci saluta chiamandoci per nome. È proprio in quel momento che vedo una massa di piloti venirmi in contro correndo come dei bufali. Ma proprio tutte a me dovevano capitare. Il primo ad arrivare è pecco che mi abbraccia e mi solleva da terra. Rimaniamo per un pochino così finché non sentiamo una persona tossire per avere attenzione. Ci giriamo entrambi e mi ritrovo davanti una ragazza dai capelli marroni e gli occhi dello stesso colore guardare pecco in malo modo.
-scusa, tu devi essere la ragazza di pecco. Finalmente ce l'ha fatta a conquistarti. Ha
passato un'anno a parlare solo di te-
- si esatto finalmente la ho la Domi tutta per me. Tranquilla amore lei è Martina è la mia migliore amica. Non devi essere gelosa di lei. Anche se devo dire che ho la migliore amica peggiore del mondo. TI RENDI CONTO CHE PER UN'ANNO PER SAPERE COME STAVI HO DOVUTO CHIEDERE A BEZ. FALLO UN'ALTRA VOLTA E GIURO CHE TI VENGO A PRENDERE A CASA TUA!-
- Si scusate avete ragione è che ho avuto un po' di problemi mi dispiace... comunque piacere Martina Bianchi- dico rivolta alla fidanzata di Pecco
-piacere Domizia Castagnini-
-no aspetta... DOMI!-
-sì sono io, perché tutta questa emozione-
-ti ricordi alle medie, sono la Marty. Dai domi!-
La vedo pensare per un po' poi le si illuminano gli occhi.
-MARTIIIIII- mi corre in contro abbracciandomi
-oh mio Dio mi sei mancata un casino-
-spiegate anche a noi per favore?- si intromette mig in questo bel momento.
-mig- gli vado in contro abbracciandolo e facendolo sbilanciare leggermente. Dopo aver salutato tutti i ragazzi mi decisi a rispondere alla domanda di Andrea.
-
comunque io e Domi eravamo grandi amiche alle medie poi quando siamo andate alle superiori abbiamo fatto scuole diverse e ci siamo uscite un po' perse-
-Ah ok... comunque qui c'è ancora qualcuno che non conosce la Marty-
Mi giro verso Maro e vedo che mi piazza davanti Celestino. Devo dire che dalle foto è bello ma dal vivo, wow è proprio(passatemi il termine) un figo.
-piacere Martina Bianchi-
-piacere Celestino Vietti Ramus-
Dopo esserci presentati Vale disse a Marco di andarci a cambiare e poi venne verso di me.
-allora come ti sembra Cele?😏-
-sembra molto simpatico ed è davvero carino, ma non farti strane idee non lo conosco neanche-
-bene bene, forza vatti a cambiare-
-perché non vado bene vestita così?-
-ma no deficiente vatti a mettere la tuta-
-Ah, ok...hai ancora te la mia seconda tuta vero?-
-ovvio è rimasta qui tutto il tempo-
STAI LEGGENDO
No fear, Go fast! -VR46 Riders Academy/Celestino Vietti
FanfictionTutti i giorni passati nel paddock insieme al mio migliore amico. Tutti i giorni a guardare le gare nel box. Tutti i giorni a festeggiare le tue vittorie. Tutti i giorni passati insieme a te hanno reso la mia vita migliore. Parti della storia: -perc...