Saida🍭

517 36 13
                                    

Sana pov's

Cinque, sei, sette, otto, nove e dieci.
Stavo contando gli scalini mancanti per arrivare al nostro piano. Non possiamo prende l'ascensore perché Dahyun è rimasta traumatizzata da piccola e non vuole più entrarci.

Io ho deciso di accontentarla perché capisco che per lei è difficile ma fare 15 piani a piedi è illegale. Con il tempo vedrò di aiutarla a superare questa paura.

Dahyun:Hai tu la chiave o uso la mia?

-Nono ecco ora la prendo, aspetta.

Dahyun:Sana pensi che le altre siano già in casa?

-Nah, non credo.
Appoggio la chiave sul sensore. Apro la porta e come immaginavo è tutto buio.

Si sentono solo le voci di Nayeon e Momo che ridono.
Staranno facendo sicuramente un bagno,cosa che dovremmo fare anche io e Dahyun. Si appena sarà possibile.

Mi volto verso di lei che si è avvicinata alla cucina, intenda a versare del succo nel suo  bicchiere di doraemon.

Dahyun:Sana, vedi avevo pensato una cosa.

Mi avvicino al bancone e sposto uno sgabello per sedermi di fronte a lei.

-Dimmi, dimmi.

Dahyun:Allora, se io e te proponessimo alle altre di andare all'acqua park domani,in modo da far riappacificare Tzuyu e Nayeon? Come ti sembra?

Dice prendendo il cartone del succo e riponendolo nel frigo.

-Mi sembra una buona idea, si hai ragione in questo modo le due faranno pace e ci godremmo una bella e rilassante giornata all'acqua park. Io in compagnia della mia Dahyun.

Mi avvicino a lei e appoggio la testa sulla sua, metto la mano sotto al suo mento,poggio le mie labbra sui suoi capelli lasciandole piccoli bacini.

Saremmo state così per molto altro tempo se sono il rumore della porta non ci avesse interrotto facendoci separare,ma non di molto.

Mina:Hey ragazze passata bene la serata?

Mina e Chae fanno il loro ingresso nel salotto.
All'apparenza sembrano molto felici, vabbè come io e Dubu d'altronde.

Dahyun:Ragazze domani tutte all'acqua park perché Nayeon e Tzuyu devono tornare ad essere amiche.

Chae:Ok dite a che ora. Noi andiamo perché almeno io sono davvero stanca. Ti aspetto di là.

Mina:No ora arrivo, comuque noi ci siamo, facciamo alle 7 domani mattina?

Chae, Sana, Dahyun:Noooo è prestissimo ma che dici.

Mina:Ehy ci vogliono 2 ore per arrivare non è così vicino. Poi potete dormire durante il viaggio.

Dahyun:Facciamo alle 9, è  più ragionevole come orario.

Ci fu un coro di approvazione, ma la parte difficile era dirlo a Tzuyu e per questo presi Dahyun per mano e corremmo in camera come non ci fosse un domani.

-Lo dite voi a Tzuyu, Jihyo e Jeongyeon ciaoooo.

Ci buttiamo sul nostro letto mente ridiamo sentendo Chae che urla e Mina che dice di non urlare.

Nella stanza accanto Momo e Nayeon che ridono nella vasca idromassaggio, quindi scriverò un messaggio al telefono a una delle due.

-Andiamo a dormire prima che tornino le altre 3.

Dahyun:Sai questa casa sembra un manicomio ma tu lo rendi migliore.
Ti voglio bene Sana.

Rotolando sul letto finisce per abbracciarmi ed è così che lei si addormenta.

TWICE SHIP STORY 🍭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora