Dahyun pov's
N-Piante acquatiche, cinque lettere con prima lettera N.
-Ninfee
N-Corretto, Dahyun senti questa, forme di governo con G terza lettera.
-Regimi, credo.
N-Esatto, grazie, l'ultima, 4 lettere, acronimo dell'Unione Repubbliche Socialiste Sovietiche.
-URSS.
Dissi bevendo il the al limone sul divano.Eravamo sole in casa io e Nayeon, Momo era dal dentista, Tzuyu e Jihyo erano al centro commerciale con Jeongyeon, Mina e Chae erano uscite presto per comprare delle cose, non ho ben capito e Sana era andata alla posta.
N-Cavolo sei una vera forza, ho completato tutto grazie al tuo aiuto.
Più tosto, cosa si mangia oggi?-Jihyo ha preparato lo spezzatino di carne e piselli.
N-Perfetto ora vado a lavarmi, dato che subito dopo pranzo devo scappare in agenzia per finire un set fotografico.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Jihyo è stata davvero gentile a cucinare per noi due visto che oggi doveva uscire.
N-Ei l'ho sempre detto, quella ragazza è una forza.
Disse con la bocca piena agitando la mano.N-Bene, io ora devo scappare, sono quasi in ritardo, ci pensi tu a riordinare qui?
-Certamente va. Tanto ci metterò meno di cinque minuti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Avevo appena finito di riordinare tutto, acceso il condizionatore dato che l'estate stava arrivando e sdraiata sul divano pronta a guardare ristoranti da incubo.
D'un tratto la porta venne spalancata, facendomi alzare dalla paura.
-O mio dio.
S-Dahyuniee, eccomi qui.
Urló con i capelli scompinati dal vento esotivo e un pacco molto grande in mano.-Voi mi farete morire, cosa vi costa aprire piano la porta.
S-Scusa hai ragione, ma sono troppo curiosa di aprire questo pacco.
Disse avvicinandosi, lanció la borsa e le chiavi sulla poltrona e posó per terra la scatola sedendosi vicina ad essa.-Posso sapere cosa c'è qui dentro?
Dissi scivolando dal divano sul tappeto per sedermi difronte a lei.S-Il fatto è che non lo so nemmeno io, so solo che me lo ha spedito mia nonna dal Giappone, ha detto che è una tradizione di famiglia.
-Uhh, qualche origamo o dei fiori di pesco!!
S- Non penso, apriamo.
Mi alzai per prendere un coltello dal cassetto e tornai a sedermi difronte a lei.
-A te l'onore.
S-Vado.
Cominciò a rompere lo scotch e appena aprimmo la scatola trovammo un biglietto che sembrava molto vecchio, era ingiallito e presentava svariate macchie, dovute all'umidità.Sotto era tutto imballato da piccoli pezzi di polistirolo e cellofan, era difficile capire cosa ci fosse.
-Sana leggi questo biglietto.
Afferrò il foglio che uscì dalla busta, era scritto in giapponese probabilmente anche antico e non avrei potuto capire.
S-Allora, è... è molto, contorta la scrittura peró si capisce.
Dice: Piccola di nonna, finalmente il giorno di passare la Geisha a te è arrivato, quindicesima fanciulla della generazione della nostra famiglia, sarà tuo dovere averne cura e ricorda, ora è tua fino alla prossima generazione.
STAI LEGGENDO
TWICE SHIP STORY 🍭
FanfictionPer tutte le Once che sono stanche di non trovar nessuna FF sulle Twice. Ship -Nayeon, Momo -Sana, Dahyun -Mina, Chaeyoung Per Jeongyeon, Jihyo e Tzuyu sorprese.