Momo pov's
Le lancette dell'orologio, il rumore della spillatrice e i passi degli infermieri che girano in questo corridoio infinito sono gli unici rumori udibili.
Le poltrone con lo schienale imbottito danno l'unico sollievo. Io e le altre siamo sedute in fila.
Siamo arrivate subito, circa 15 minuti per via del traffico altrimenti ci sarebbe voluto di meno.
Ora siamo nelle peggiori condizioni possibili e inimmaginabili.
Afferro la mano di Nayeon poggiata sul bracciolo della mia poltrona per stringerla forte.
La porta infondo al corridoio fu spalancata e una Sana all black si avvicinava velocemente con le onde bionde e voluminose che si muovevano appena.
Sana:Ragazze cosa succede, sono corsa subito, vi hanno già detto qualcosa?
Dahyun:No per ora nulla, ma penso che tra poco ci diranno tutto.
Sana prese posto vicino Dahyun.
Un silenzio imbarazzante non fece tardi ad arrivare.
Jihyo: Che ne dite se facciamo un gioco per passare il tempo.
Tzuyu: Che genere di gioco?
Jeongyeon: giochiamo a indovina le cose. In pratica ho scaricato un'app che ti dice un nome random in una categoria e a coppie si deve cercar di far indovinare la cosa alla persona col telefono sulla fronte.
Tzuyu:ok
Sana: si dai ci sta
Nayeon: iniziamo io e Momo
Jeongyeon: allora Momo metti questo sulla fronte e se inclini il telefono verso il basso indichi una risposta sbagliata mentre verso l'alto corretta.
Nayeon:ok attivato.
È...è un animale pericoloso, che inizia con la T, non va guardato negli occhi ed è marrone.Momo: lo soo lo soo, Tzuyu.
Nayeon:Torooo
Tzuyu: che cosa vorresti di...
Jeongyeon: okk, non si gioca più, leviamo di mezzo questo coso oppure oltre che all'ospedale ci faremo un giro dalla polizia. E non mi sembra proprio il caso.
Sana pov's
Il tempo non passava mai.
Sembrerò cattiva ma oltre che pensare a Mina sto pensando alla ragazza color latte seduta a fianco a me.
Sono alcuni giorni che non mi considera particolarmente come faceva prima e questa cosa mi da fastidio.
Mi avvicino verso di lei con la testa e l'appoggio sulla sua spalla.
Dahyun:Sana, fa caldo puoi spostarti un pó perfavore.
-Daii sto comoda.
Strusicio la testa sulla sua spalla.Dahyun: Sana non sono in vena di scherzare, perfavore smettila,cerca di essere seria a volte.
Improvvisamente mi stacco da lei e mi rimetto dritta sullo schienale della sedia.
Queste parole mi hanno molto ferito ma per ora cercherò di non dar a vedere come mi sento.
Dopo vari minuti di di altro silenzio la porta principale bianca si spalanca e il dottor Choi Jun Woo avanza verso di noi con una cartella dal colore giallastro in mano, è un po' cupo, d'aspetto trasandato, evidentemente stanco ma è uno dei migliori medici della capitale.
STAI LEGGENDO
TWICE SHIP STORY 🍭
FanfictionPer tutte le Once che sono stanche di non trovar nessuna FF sulle Twice. Ship -Nayeon, Momo -Sana, Dahyun -Mina, Chaeyoung Per Jeongyeon, Jihyo e Tzuyu sorprese.