MiChaeang🍭

481 26 6
                                    

Chae pov's

Esco dalla doccia appoggiando i piedi sul tappetino antiscivolo e mi avvolgo nell'asciiugamano di soffice spugna profumata di lavanda.

Ormai l'estate è finita e l'autonno è cominciato.

Modestamente trovo che questo sia il periodo più malinconico dell'anno. Sai che la bella stagione è terminata e per il natale mancano altri 3 mesi.

Oggi ci siamo alzate tutte presto perché ieri sera siamo state avvisate a causa di una riunione dell'agenzia.

Non sappiamo cosa vigliano dirci ma la paura rimane sempre.

Dopo un pó afferro la mia roba e vado in camera. Mina dorme ancora, diamine è tardissimo.

Mi sembrava di averla svegliata prima, anche perché mi aveva  risposto.

Mi siedo sul letto e le porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio accarezzandole la guancia.

-Mina so che sei stanca ma devi alzarti.

Nessuna risposta.

Si scanza e si aggiusta le coperte fino a portarsele ad altezza giuancia.

È davvero strano, di solito è la prima di tutte noi ad alzarsi.

Mi alzo e facendo slalom tra le scarpe di entrambe raggiungo il cassettone.
Apro il primo tiretto e rovisto un pó tra i medicinali in cerca del termometro.

Dopo averlo trovato mi avvicino a lei e le abbasso le coperte. Le alzo il braccio in modo da posizionarlo sotto l'ascella.

2 minuti dopo vado a controllare e mi accorgo che la temperatura corporea è giusta.

-Mina, non ti senti bene?

Mina:Uhh, Chaeyoung ho sonno voglio dormire, mi gira la testa.

-Su dai alzati Mina.

Continuiamo così per circa uhh... Avete presente il tempo che si impiega per fare la fila al MC nel weekeand in centro. Ecco, mi sono spiegata.

Ora siamo in macchina. Lei sembra assente, a malapena riesce a tenere gli occhi aperti.

La testa le cade a penzoloni.

Mi avvicino a lei e le stringo la mano.

Circa 1o minuti e siamo tutte convocate nella sala di JYP.

Il tavolo lungo, le sedie di pelle girevoli e l'odore di pulito, caretteristici in questa stanza. Peróó, non cambiano mai.

Mi guardo attorno, tutte le mie compagne con le solite facce spaventate, tutte tranne... MINA.

Sta rannicchiata con gli occhi chiusi ed il respiro profondo.

Mentre mi alzo per raggiungerla il nostro caro capo fa il suo ingresso.

Lascia una cartella blu sul tavolo e tira verso di se la sedia per poi affondarci dentro.

Scambio di saluti, qualche battutina e poi silenzio.

-Ragazze vi starete chiedendo perché vi ho convocate. Bene.

Strofina le mani e ci guarda con uno sguardo strano.

-Penso tutte voi abbiate visto il successo di Fancy quindi mi sono detto. Cavolo cosa succederebbe se a distanza di circa 5 mesi le mie Twice tornassero in scena con un nuovo album tutto glitter e brillantini,
"Feel Special".

Tutte noi ci guaedammo, alcune urlarono, altre risero, altre dormirono, altre ancora piansero di gioia. Woo woo woo woo aspetta.

Minaaa, stava dormendo sulla sedia con la testa piegata.

TWICE SHIP STORY 🍭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora