Jihyo pov's
-Ci vorrebbe qualcosa da fare in questi momenti così noiosi.
Non facciamo nulla e oggi sembra non passare mai.D:Qui è sempre tutto così monotono uffa!
Je:Io è da un paio di giorni che ho finalmente ripreso la tranquillità, ho dovuto fare una presentazione sulla storia antica per un congresso.
S:Che tipo di presentazione?
Disse Sana coricandosi sopra Dahyun come era ultimamente solita fare ricevendo carezze.
Je:In pratica ad ognuno di noi capita un evento storico e dobbiamo preparare un progetto per il clab degli storici.
D:RAGAZZE MI È VENUTA UN'IDEA.
FACCIAMOLO ANCHE NOI MA CON LA GEOGRAFIA.N:Sii, allora, 2 coppie da 3 e 1 da 2.
S:Prendo I bigliettini della scorsa volta.
Pescammo tutte a turno dal bicchierino con i foglietti con su scritto i nostri nomi.
Le squadre erano:
-Nayeon, Chaeyoung e Sana
-Momo,Dahyun, Tzuyu
-Jihyo e Jeongyeon
A questo punto sorteggiammo 3 nazioni a caso nel mondo.
Indonesia, Grecia e Francia.
A Nayeon, Sana e Chaeyoung capitó la Francia
A me e Jeongyeon l'Indonesia
A Momo, Dahyun e Tzuyu la Grecia.
T:Allora, abbiamo tutto il giorno per preparare un lavoro sull'esposizone del nostro paese, alla 9 di stasera ci riuniremo in salotto e lo mostreremo a turno. Il più bello, dettagliato, completo e divertente vincerà.
-Ci sto, forza a lavoro Jeongyeon.
Ci recammo nella sua stanza.
S:Sii ihihih vinceremo noi ihih
Disse saltando per tutto il salotto e recandosi verso Dahyun per farle la linguaccia.C:Forza andiamo, Nayeon e Sana non perdiamo tempo con queste greche antiche bleah
Sana e Chaeyoung si avviarono mentre Nayeon era rimasta un altro pó per salutare una persona
N:Mi mancherai, tanto, tanto, tanto.
Piagnucoló abbracciata alla sua ragazza.M:Amore fai la brava, ok, coniglietta mia.
Le disse continuandola a baciare.N:A dopo baby.
Diede una botta sul sedere di Momo e
finalmente si staccarono, ognuno corse nelle proprie camere.Chaeyoung pov's
-Bene ragazze ora si lavora sul serio!!
Io sarò il capitano della nostra squadra. Voi farete quello che dirò io.S:Wowo abbassa la cresta, qui tutte lavoreranno.
N:Esatto, io ho già scaricato dei dati per la presentazione. Eccoli.
Mostró dei file a noi 2
-OK faremo così:
Nayeon incomincerai tu col parlare della nazione in generale, la lingua, la moneta.
Sana invece parlerai della storia, della letteratura e del turismo.
Io invece illustrerò l'economia, i settori e la religione.
N:Ok, mettiamoci all'opera.
Tzuyu pov's
STAI LEGGENDO
TWICE SHIP STORY 🍭
Hayran KurguPer tutte le Once che sono stanche di non trovar nessuna FF sulle Twice. Ship -Nayeon, Momo -Sana, Dahyun -Mina, Chaeyoung Per Jeongyeon, Jihyo e Tzuyu sorprese.