SANA POV'S
Dopo aver aspettato Momo e Nayeon che erano rimaste fuori siamo tutte riunite davanti la porta dell'appartamento che per fortuna aprirà il portiere che Jeongyeon è andato a chiamare
Cerco Dahyun con gli occhi e noto che sta parlando troppo animatamente con Jihyo.
Non pensiate male, non mi da fastidio... Si forse un pó.
-Dahyun, Jihyo posso unirmi alla conversazione.
Vorrei non averlo fatto ma una risatina nervosa è uscita dalla mia bocca.Però per sbaglio.
-Certo Sana io e Jihyo stavamo dicendo che...
-Sana non è nulla, Dahyun continuiamo dopo.
Dice avvicinandosi a Mina e Tzuyu.-Dahyun ora me lo dici. Sono la tua miglior amica devo saperlo.
Cerco di fare lo sguardo da cucciolo bastonato che meglio so fare.-Era una stupidaggine nulla di che.
- Va bene. Non chiedermi più nulla sappi che non esisto più per te da ora in poi.
- Ma dai non fare così cricetinaaa. Vieni quiiii.
Non sono offesa solo che mi piace farla quindi cerco di allontanarmi dal suo abbraccio ma non ci riesco.
Dahyun si avvicina al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa
-Le stavo chiedendo di mettersi vicino a Tzuyu in macchina così che io potessi stare con te. Contenta ora?
Non potevo credere a quello che sentivo. Dahyun e Jihyo parlavano di me.
- Che bellooo. Ti adoro tanto, tanto, tanto, troppo.
Feci un balzo per permettere alle mie gambe di allacciarsi ai fianchi di Dahyun e riempirla di baci sulla testa.
-Sana bastaaaa. Ahahahahahah smettila.
In quel momento il portiere comparve dall'ascensore con il mazzo di chiavi per aprire la porta.
-Allora il vostro è il 205 piano 15 giusto?
-Esattamente signore.
Rispose Mina.-Abbiamo pensato che vi troviate meglio con le chiavi digitali. Ecco qui, poggiatela davanti al sensore, aspettate che la lucina diventi verde e spingete in dento.
Buona serata e buona permanenza.Ci fu un coro di saluti e poi finalmente ci ritrovammo in casa.
Era splendida un'enorme cucina e un salotto gigante composto da un divano ad angolo con penisola e un mega televisore. Tutto era contornato da enormi vetrate oscurate che davano sulla metropoli di Seoul.
Chaeyoung:Ragazze ci sono 5 camere. 1 singola e 4 doppie. Come facciamo?
Jeongyeon:Io prendo la singola ciaoo belle.Vado a vederla.
Nayeon: Io e Momo prendiamo l'ultima a destra.
Momo:Noi siamo stanche ci vediamo dopo.
Dice afferrando Nayeon per mano e trascinandola in camera.Quelle 2 sono strane...
Mina:Io e Chae prendiamo la prima a sinistra.
Chae:Mina andiamo che mi devi mettere lo smaltooo
Tzuyu: Jihyo tu che mi stai più simpatica sarai la mia compagna di stanza.
Jihyo: Noi prendiamo la prima a destra.
Tzuyu: Ora ci facciamo un pó di trattamenti facciali così sta sera la nostra pelle sarà impeccabile.
Si sentono le loro voci che si allontanano man mano che avanzano.
Dahyun: Tu la vuoi una compagna di stanza come me?
Ha lo sguardo in basso e si vede che è imbarazzata. Ma lei non sa che era l'unica cosa che volevo.
Mi avvicino a lei e le afferrò la mano.
- È l'unica cosa che voglio.
-Adesso scegliamo i letti.
Dice tirandomi in stanza che è l'ultima del corridoio a sinistra.Quando apro la porta non posso credere ai miei occhi. È stupenda. Ne grande ne piccola e poi le tende, l'armadio, il bagno in camera, il letto matrimo...cosaaa
-Sana questo vuol dire che dormiremo nello stesso letto vero?
-A meno che tu non voglia dormire per terra siiiiii dormiremo insiemeee.
-Io dormo a destraaa punto.
-Io mi arrangio.
-awaww piccola Sanaaaaa ti voglio bene.
-io di più. Ora facciamoci un paio d'ore di riposo perché da domani comincia la vera vita.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era passata circa 1 ora ma ne io ne lei riuscivamo a chiudere occhio.
Mentre stavo per parlare lei mi anticipó.
-Sana mi è venuta una domanda.
-Vai su, dici
-Prima in corridoio ti sei intromessa tra me e Jihyo. Non è che per caso ma così per chiedere. Giusto una curiosità... Beh
-Dahyun non ti mangio parla.
Le afferrai la mano per trasmetterle un po di sicurezza.- Prima eri gelosa di Jihyo?
OK avevo smesso di respirare ma non lo diedi a vedere.
-Ma che dici... Ti pare? Io gel... Ahahahah noo come ti viene...
-Sana ti stai staccando un'unghia FERMAA!!
Ero diventata nervosa ma perché mi importava così tanto. Non lo so
-Vedi è che tu sei la mia miglior amica e conosci come sono fatta.
Se vuoi ti chiedo scusa ma non è colpa mia...-Sana sei perfetta così e no non ti devi scusare perché succede anche a me quando ti vedo parlare con qualcuno così animatamente che non sia io.
Le diedi tanti piccoli bacini. Prima sulla guancia poi in testa poi sparsi perché sapevo quanto le piacesse.
-Hahah Sana stiamo cadendo aiutoo. Smett... Ahahahah basta... Ahahah.
Continuammo a scherzare tanto da finire per terra avvolte dalla coperta io sopra di lei e lei sotto di me.
-Sana non ti voglio rimpiazzare con nessuno. Mai. Mi devi credere.
Disse allungando una mano sulla mia guancia.
-Lo stesso vale per me Dada.
Dissi accasciandomi sopra di lei per abbracciarla ed è così che ci addormentano. Una sull'altra, sulla calda e morbida moquette avvolti dalla nostra coperta.
Questo fu solo l'inizio della Saida.
STAI LEGGENDO
TWICE SHIP STORY 🍭
FanficPer tutte le Once che sono stanche di non trovar nessuna FF sulle Twice. Ship -Nayeon, Momo -Sana, Dahyun -Mina, Chaeyoung Per Jeongyeon, Jihyo e Tzuyu sorprese.