Momo pov's
Siamo in coda per entrare in questo benedetto acqua park.
Sto fissando Nayeon perché oggi è stupenda, il cappellino di paglia con il fiocco rosso che si abbina al costume 2 pezzi. Il copri costume bianco traforato, qualcosa di stupendo.
Porta una borsa di stoffa con i manici di corda a strisce grigie e bianche.
Io invece indosso un costume azzurro e il copri costume nero con le frange sotto.Ho un fiocchetto in testa abbinato al costume,con i cappelli sudo e sono pesanti.
Per me, io e Nayeon siamo il rosso e il blu. Quando penso a lei mi viene in mentre il fuoco, le rose, i rossetti rosso acceso e i cuori. Io sono più come il cielo, il mare.
Siamo simili in molte cose.
È davvero carina ora che sta cercando di aprire la sua bottiglia ma senza riuscirci.
Qualcuno mi chiama da dietro, è Sana ad interrompere i miei pensieri.
-Cosa c'è?
Sana:Vieni qui.
Mi afferra per il braccio e si avvicina al mio orecchio.-Vedi che oggi anche se so che vuoi stare con Nayeon non puoi farlo perché questa giornata è stata fatta apposta per far riappacificare Nayeon e Tzuyu,quindi starai con Jihyo. Cerca di capire, solo per oggi.
-Cosa, no, io voglio stare con lei, l'unico giorno che siamo fuori per divertirci non posso stare con lei? Ma scherziamo, non se ne parla.
Sana: Perfavore Momo fallo per lei, ti prego cerca di capire.
-Va bene però io le supervisioneró sempre.
Sana:Si, poi starai con Jihyo e ci saremo noi. Tzuyu è già stata avvertita e ora sta andando a chiamare Nayeon per entrare insieme. Grazie Momo. Ricorda tu lo fai per lei.
Ritorniamo in fila, io sempre più sconsolata e mi affianco a Jihyo.che mi sorride cercando di aiutarmi. Vorrei sorridere ma non ce la faccio.
Continuo a fissare Nayeon, ad un tratto comincia a girarsi e a notare che non ci sono, alza i suoi occhiali da sole per vedere meglio e cercarmi tra la folla, appena mi vede e i nostri sguardi si incrociano il mio cuore si spezza.
Nayeon:Momo perché sei lì, vieni.
-Unnie non fare domande ti prego è già difficile così.
Nayeon:Perché, cosa?
In quel momento Tzuyu si avvicina a Nayeon con i biglietti e la trascina con se ma lei continua a guardarmi e gli occhi le si riempiono di lacrime.
Tzuyu:Nayeon perfavore non fare così, dobbiamo chiarire. Poi potrete fare quello che volete. Ti prego.
Nayeon:Io non voglio stare con te, voglio Momo lasciami andare, non voglio nemmeno parlarti. Momoooooooo aiutami.
abbasso gli occhiali perchè sto cominciando a piangere vedendo quella scena.
Nayeon comincia a piangere io le mimo la metà di un cuore con la mano, il nostro gesto. Quando lo vede comincia a gridare ma Tzuyu la sta già portando dentro.
Il mondo mi sta crollando addosso.
Cominciò a piangere ma qualcuno dietro di me lo sta già facendo.
Chi poteva essere se non la dolce Mina.
Mina:Scusate ma mi sono commossa.
Dice correndomi incontro per stritolarmi.Chae:Ditemi che è uno scherzo vi prego.
Jeongyeon:Ragazze hi fatto I bigliet...
Cosa è successo in 1 minuti di mia assenza.
STAI LEGGENDO
TWICE SHIP STORY 🍭
FanfictionPer tutte le Once che sono stanche di non trovar nessuna FF sulle Twice. Ship -Nayeon, Momo -Sana, Dahyun -Mina, Chaeyoung Per Jeongyeon, Jihyo e Tzuyu sorprese.