Speciale 23 capitolo

6.4K 203 30
                                    

"Cara Elena,

Sono passati ormai quattro anni da quando ci hai lasciato, e come ogni settimana ti scrivo, oggi sono quattro anni esatti che si morta oggi e il 31/09/2014, e io è Francesco stiamo per sposarci, ho voluto scegliere proprio oggi perché così sarà un giorno di felicità. E non come tutti gli altri anni un giorno di tristezza e di ricordo.

Perché sorellina te ne sei andata?

Perché hai lasciato me Matteo ed marco e Francesco?

Sarai sempre nel mio cuore, e quando avrò dei figli parlerò di quanto brava simpatica e dolce era la zia Elena, te lo prometto, mi ricorderò di te, mi ricorderò il tuo viso uguale al mio, mi ricorderò i tuoi capelli rosa e mi ricorderò della tua B,MX che ora e in soffitta.

Con questo ti lascio, ora vado a sposarmi, se mi vegli da lassù ricordati. Che io sono quella vestita di bianco..

Ti voglio bene

Anna"

Anna

Oggi era il giorno delle mie nozze, avevo cambiato il colore dei miei capelli e me li ero tinti di un rosa arancione,il mio vestito era una vestito da sposa normale, solo che invece di essere lungo mi arrivava sotto il ginocchio e la parte da dietro arrivava per terra creando un piccolo strascico..

Avevo scelto di sposarmi il giorno in cui mia sorella era morta, il 31/09 me lo ricordo come fosse oggi, mi ricordo quella macchina che andava su e giù è poi ha smesso, mi ricordo le orecchie che fischiavano, mi ricordo il gran silenzio che si era formato nella mia testa, e mi ricordo tutto il bianco che sembrava eccessivo, mi ricordo mio fratello marco, che oggi sarebbe stato lui a portarmi all alterare, mi ricordo Matteo, che era riuscito a ritornare felice,, ma nel suo sguardo si vedeva ancora una punta di tristezza quando mi guardava vedeva mia sorella, e mi ricordo Francesco che ora mi sta aspettando all alterare ed è più bello che mai.

Francesco

Quando chiesi ad Anna di sposarmi lei era felicissima, e scelse il giorno della morte di Elena per ricordarla, io ero felice della sua scelta.

Ora mi trovo all altare, e la donna che quattro anni fa mi ha stregato il cuore e più bella che mai, il suo vestito e un incanto come il suo viso incorniciato dai capelli che non ritorneranno mai del loro colore naturale, ma mi ero abituato.

Matteo stava tenendo in braccio nostra figlia, al quale avevamo dato il nome di Elena, ormai aveva già tre mesi, ed era tutta sua mamma, marco invece teneva in braccio Filippo, il mio ometto che anche lui aveva tre mesi...

Si avevamo due gemelli la cosa più bella che ci potesse capitare dato che sia io che lei abbiamo dei gemelli.

Filippo ed Elena , non erano diciamo.... Figli che erano stati programmati nella nostra vita, e io ed anna non siamo dei genitori così bravi visto che siamo ancora giovani visto che abbiamo entrambi 20 anni, ma questo non ci tira indietro...

Sono contento che anna abbia accettato,e sono contento che nel giorno delle mie nozze ho davanti a me una famiglia che durerà in eterno... Proprio come l amore tra me e Anna

Fine libro.... Tra poche settimane inizierò un nuovo libro mi farebbe piacere che seguiste la storia come avevte fatto con questo

🎉 Hai finito di leggere E maledetta quella volta che i tuoi occhi hanno incontrato i miei 🎉
E maledetta quella volta che i tuoi occhi hanno incontrato i mieiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora