Francesco
Incredibile mi aveva lasciato per la sua vita ribelle! Non era possibile!
Le sue parole, "esci dalla mia vita e da casa mia se non ti piaccio così perché sono nata, sono e sarò sempre una ribelle" mi avevano fatto male, il mio cuore si stava rompendo sempre di più fino a quando stasera lei aveva dato il colpo di grazia....
Dopo che ero uscito dalla casa di Anna avevo preso la mia Harley e mi ero andato a fare un giro.... Forse aveva ragione lei, forse se l avessi accettata per quello che è realmente, ma che cazzo anche io avevo ragione due giorni fa era una ragazza perfetta, dopo che il padre aveva fatto del male ad Elena, la mia piccoletta, non esisteva più, era quasi una sconosciuta ai miei occhi, stasera quando l avevo vista con i capelli tinti, non sapevo cosa dire , era stupenda così, era veramente bellissima, ma non volevo che lei cambiasse tutto qua...ho paura dei cambiamenti, i cambiamenti mi hanno sempre portato sulla cattiva strada, i cambiamenti hanno fatto sempre del male alle persone come me, i cambiamenti mi avevano portato via una parte di cuore che ora non esisteva più, mi avevamo portato via mia sorella.... E forse è anche per questo che ho paura, ho paura che il cambiamento della mia piccoletta, mi porti via anche lei.... Ho paura....
***
1 mese dopo
Francesco...
Era passato un mese da quando io è anna ci eravamo mollati, le giornate non passavano più come prima, vedevo mio fratello e Elena contenti, lui non aveva fatto tanto caso ai capelli tinti di Elena e nemmeno quando due settimane fa era arrivata a casa mia con un sorriso a trentasei denti stampato in faccia, mio fratello le aveva chiesto cosa aveva e lei sollevando di poco il labbro superiore gli aveva fatto vedere un Pearcing color oro.... Mio fratello non aveva fatto caso, oppure non gli importava.....
Io sapevo solamente che anna mi mancava sempre di più, la vedevo tra la folla, come era impossibile non riconoscerla, l unica chiazza azzurra in una folla di capelli color biondo e marrone, la guardavo da distante scherzare con suo fratello e con dei ragazzi, ero geloso perché il sorriso che faceva a loro doveva essere solo mio, mio e di nessun altro. Era cambiata si, ma era ancora più bella del giorno in cui le avevo fatto lo sgambetto, il primo giorno di scuola, il primo giorno in cui i nostri occhi si erano incrociati, il primo giorno che il mio cuore aveva ricominciato a battere.... Ma ora niente di tutto questo c era ancora, e tutto per causa mia, io non riuscivo ad accettarlo per quella che era....
I miei pensieri vennero interrotti da una pacca sulla spalla data da mio fratello..- Francesco ci sei?-
- si.. Si.. Scusa mi ero incantato.. Dicevi?-
- tra due settimane Daniel da una festa sei dei nostri giusto?-
- fratello sbaglio ho ti ho portato io alla tua prima festa?-
- quindi ci vieni giusto?-
- ovvio che ci vengo!!!-
Mi diede un altra pacca sulla spalla poi andò via insieme ad Elena.
Odiavo le feste di Daniel piene di spinelli, alcol un po' troppo forte, e il giorno dopo ti ritrovavi una ragazza di fianco che non sapevi nemmeno come si chiamava....
Mi stavo dirigendo verso la mensa quando qualcuno mi venne addosso,
- ma che cazz...- cazzo era lei... Era lei che per sbaglio mi era venuta addosso, ed ora era lì davanti a me più bella che mai,- scusa Francesco non ti ho visto- si stava abbassando per raccogliere le cose che gli erano cadute venendo addosso a me - tranquilla, non importa- ero felice nel vederla, ma lei no, aveva gli occhi che stavano aspettando una tempesta di lacrime, e io non potevo far niente per togliere da quel suo bellissimo viso la tristezza... Le porsi l ultimo libro - grazie! Come stai Francesco?- era brutto sentirsi chiamati con il nome per intero poi una voce alle mie spalle la chiamo - Anna! Dai andiamo sennò facciamo tardi!-
STAI LEGGENDO
E maledetta quella volta che i tuoi occhi hanno incontrato i miei
RomanceLei: ragazza per bene, non studentessa modello ma che si impegna a scuola, le uniche sera che rimane fuori un po' di piè e nel weekend Lui: ragazzo sempre in giro, che torna tardi la sera, non si fa altre ragazze ma è un conquista cuori e ma anche u...