Rimasero sdraiati sul pavimento della cantina, Jolene ancora appoggiata sul ragazzo morto. La bocca di lei intrisa del suo sangue.
Pennywise non ci credeva di aver trovato in lei una compagna di giochi.
"Sai..." iniziò lei. "Mi piace in sacco la tua forma da clown ma quando ti ho visto prendere forma umana per uccidere Lestat ti ho trovato bellissimo..." disse Jolene.
Pennywise abbassò lo sguardo.
"Vorresti che prendessi quelle sembianze per te?" Chiese lui.
"Puoi diventare quello che vuoi?" chiese lei.
"Sì, posso leggerti nella mente e diventare il tuo più grande desiderio o la tua più grande paura" rispose lui.
Pennywise la baciò prendendole il viso tra le mani, quando poi lei aprì gli occhi lui aveva preso forma umana.
Era bellissimo, con gli occhi grandi e verdi, i capelli di un castano chiaro e il naso all'insù.
Conservava però sempre quello sguardo assassino di chi aveva sempre fame.
Jolene lo accarezzò.
"Sei stupendo " gli disse.
Lui posò lo sguardo su ogni parte di lei.
"Mai quanto te" rispose.
"Così sembriamo quasi una coppia normale" rise lei.
"Quasi " rise lui e la strinse a sé.In Italia, a Volterra, la notizia della morte di Lestat arrivò velocissima.
Avendo creato molti vampiri, questi ultimi avevano sentito la morte del proprio creatore e molti erano morti a loro volta di sete.I Volturi accolsero la notizia con furia e sdegno.
Aro era nero di rabbia come non lo era da secoli.
"Abbiamo perso uno dei nostri migliori servitori. La congrega di Lestat è stata dimezzata dalla sua morte. Egli portava ordine e tesori e ora noi dovremo fare a meno di lui per colpa di un'immonda creatura che vive mangiando bambini"disse Aro durante una riunione con vampiri illustri."Non possiamo assolutamente permettere che questa vicenda passi inosservata, ne va del nostro buon nome di creature immortali. Non posso nemmeno accettare questa orrenda "storia d'amore" tra una nostra sorella e quel demonio. Anche lei morirà " disse il volturo.
"Partiremo presto per questa Derry e lasceremo morte e distruzione tra i traditori. Non è permesso a nessuno infrangere le nostre leggi"disse Marcus.
La folla di vampiri applaudiva i discorsi dei volturi."Solo chi possiede i poteri più grandiosi partirà con noi" disse Aro.
Il volturo non aveva dubbi. Scelse Jane, una vampira molto giovane nell'aspetto e in grado di infliggere dolori insopportabili a comando.
Scelse poi Alec, un vampiro in grado di creare una nebbia accecante e soffocante.
Tutti vampiri in grado di attaccare senza pietà e completamente al servizio dei Volturi."Partiremo non appena le foglie cambieranno colore" annunciò Aro.
STAI LEGGENDO
Obsessed With Her
FanfictionA Derry arriva una ragazza misteriosa e bellissima che susciterà la curiosità degli abitanti e non solo...COMPLETA