┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-
┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
Nel tuo corso universitario c'è Jungkook,un ragazzo dallo sguardo di ghiaccio che ultimamente continua a fissarti.
Pensando che ce l'abbia con te decidi di chiarire la situazione a mensa,Jungkook è seduto da solo,come al solito,così ti avvicini e gli chiedi:"posso sedermi?"
Il ragazzo ti rivolge uno sguardo ostile e ti un fa cenno con la testa per annuire.
"Non mi sembra che gradisca la mia presenza" pensi tu mentre ti siedi di fronte a lui.
Si crea da subito una situazione di disagio tra di voi,state semplicemente mangiando in silenzio.
Decidi quindi di rompere il ghiaccio e gli dici:"Senti ma...per caso ti sto antipatica? Ho notato che mi guardi male,ho fatto qualcosa di sbagliato che ti ha infastidito?"
"No,non è così" risponde lui sbarrando gli occhi
"Sicuro? Guarda che non mi offendo se mi dici la verità..."
"Fidati,ti sbagli" dice Jungkook alzandosi dalla sedia e portando via il vassoio con il piatto.
Rimani al tavolo interdetta e ripensi alla sua indecifrabile reazione per tutta la durata delle lezioni.
A fine giornata,mentre stai uscendo dall'edificio,qualcuno ti prende per il polso urlando:"Aspetta!"
Ti giri e vedi il volto di Jungkook sul quale è dipinta un'espressione che non gli avevi mai visto fare prima d'ora,sembra parecchio dispiaciuto.
Dopo averti lasciato il polso dice:"Sono mortificato...prima,hai frainteso,purtroppo non sono molto bravo con le parole e do spesso l'impressione sbagliata alle persone infatti è tutto il contrario di ciò che hai detto,mi piacerebbe molto conoscerti...posso?"
Non potresti mai dire di no ai suoi occhi sinceri e pieni di rammarico,sembra quasi un cagnolino triste.
Dopo averlo conosciuto meglio capisci di esserti sbagliata su di lui,è proprio vero che l'apparenza inganna e Jungkook è l'opposto di ciò che sembra,è davvero un ragazzo d'oro.