Taehyung➡❝Better than my pillows❞ 내 베개보다 낫다

220 10 1
                                    

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

Tu e il tuo amico di lunga data,Taehyung,vi incontrate a casa sua per studiare prima di un esame.

Come al solito la sua stanza è piena di cuscini,non riesce a stare senza,dice di dover abbracciare qualcosa per dormire bene...

Vi sedete alla scrivania e vi mettete subito all'opera.

Dopo aver studiato per un'ora e mezza Tae dice:"io sono stanchissimo,rischio di addormentarmi,vado a fare un caffè,ne vuoi?"

"Sì,grazie"

Mentre Tae va in cucina,tu,continui a studiare ma non capisci una parte così quando Tae torna con le tazzine di caffè e le poggia sulla scrivania gli chiedi:"senti Tae,tu sapresti spiegarmi questa cosa?"

Lui si siede dicendo:"Certo,devi solo...solo...qualche minuto..."

"Cosa? Tae? Ci sei?"

Come non detto,Tae si appoggia sulla tua spalla chiudendo gli occhi e stringendoti a sé,non fa in tempo a bere nemmeno un sorso di caffè.

Ti senti smarrita,conoscevi già la sua abitudine ma con te non aveva mai fatto una cosa simile.

In uno stato di dormiveglia,Taehyung dice:"Sai...è meglio dormire abbracciato a te che ai miei cuscini"

Dopodiché cade in un sonno profondo.

Dopo aver passato il momento più imbarazzante della tua vita decidi anche tu di concederti una pausa e ti addormenti assieme a lui.

☁️Immagina sui BTS☁️Where stories live. Discover now