Namjoon➡❝Sorry,I'm so clumsy...❞ 미안, 난 너무 서투른 ...

98 3 1
                                    

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

Sono mesi ormai che sei diventata cliente abituale di una caffetteria vicina alla tua città,ci sei passata per caso assieme alla tua amica che voleva assolutamente provarla quando è stata inaugurata.

Da quel giorno non hai potuto fare a meno di andarci almeno una volta a settimana,appena puoi passi per un cappuccino,per un tè o per qualsiasi altra cosa,poco importa la bevanda che scegli perché il vero motivo per cui ci vai non è quello,è un cameriere tanto carino quanto sbadato,Namjoon.

Speri sempre che ti serva lui e in effetti accade spesso.

Oggi finalmente sei libera di andare in caffetteria,ti siedi al tavolo e attendi l'arrivo di un cameriere.

Ecco che arriva Namjoon con il suo solito sorriso cordiale.

"Pronta per ordinare?" chiede

"Sì,prenderò un caffè freddo" rispondi sorridendo

"Bicchiere piccolo,medio o grande?"

"Medio,grazie"

Il ragazzo si allontana e torna dopo un paio di minuti con in mano il tuo caffè ma purtroppo la sua scarpa colpisce una fessura tra le piastrelle facendolo inciampare.

Nel giro di pochi secondi ti ritrovi la felpa ricoperta di caffè.

Namjoon non perde tempo e corre da te tentando di levare il caffè con lo strofinaccio preso dal tascone del grembiule,poi dice:"Scusa,sono così maldestro..."

Sembra davvero dispiaciuto ma a te non interessa tanto della tua felpa rovinata,sei solo felice che Namjoon sia così vicino a te.

"Aspetta un secondo,arrivo subito" dice Namjoon alzandosi e correndo verso la cucina.

Quando torna ha una felpa tra le braccia.

"Tieni la mia felpa,non posso lasciarti andare a casa così,puoi andare a cambiartela,i bagni sono nell'angolo a destra"

Lo ringrazi e vai a cambiarti.

Quando torni Namjoon sta servendo ad un altro tavolo,appena finisce viene verso di te dicendo:"dammi pure la tua felpa,te la farò avere pulita la prossima volta che verrai,sarà come nuova,promesso"

"Posso farlo anch'io"

"No,assolutamente,non posso lasciartelo fare,l'errore è stato mio,ho danneggiato la felpa di una cliente,devo rimediare"

"D'accordo...ti ringrazio"

La settimana successiva torni con la sua felpa lavata sotto braccio.

Ti guardi intorno alla ricerca del ragazzo che si presenta davanti a te quasi subito.

"La felpa,giusto,arrivo" dice il cameriere dirigendosi in cucina

Quando ti restituisce la felpa tu fai lo stesso con la sua.

"Mi dispiace davvero tanto,sono mortificato,fortuna che sono riuscito a togliere le macchie,se non vuoi più venire da noi capisco,me ne prendo la responsabilità" 

"Scherzi? Certo che continuerò a venire,ma anche se fosse avresti soltanto una cliente in meno da servire"

"No,non è così,è brutto perdere un cliente abituale ma il punto non è questo,ti fermi per bere qualcosa allora?"

"Sono di fretta purtroppo,credo prenderò qualcosa da portare via"

"Un caffè?"

"Sì,perché no? Facciamo un espresso"

Namjoon corre a prepararti un espresso da portare via.

Lo ringrazi e lo saluti.

Ad un tratto noti una scritta sul bicchiere,è il numero di Namjoon! 

"Se vuoi,contattami" c'è scritto accanto

Ovviamente non perdi tempo e lo salvi,non vedi l'ora di contattarlo

☁️Immagina sui BTS☁️Where stories live. Discover now