Jin➡❝I hate seeing you sad❞ 나는 당신이 슬픈보고 싫어

63 6 0
                                    

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

È la tua serata con Jin,sei a casa sua e siete seduti sul divano,in salotto.

Tu hai avuto una giornataccia quindi non riesci proprio a scacciare la negatività dalla tua testa.

Naturalmente a lui non sfugge che sei giù di corda e ti chiede subito:"qualcosa non va?"

"No,è tutto a posto" dici 

"Non è così,lo so. Sai che puoi parlarmene se hai qualche problema ma...visto che le cose stanno così..."

Jin si alza e va in cucina.

Lo osservi dal salotto e ti chiedi cosa stia architettando.

Lui prende del burro e una pentola,poi inizia a mischiare varie cose e prepara un impasto.

"Sta cucinando,ma cosa?" pensi

Ed ecco che Jin torna in salotto con un piatto pieno di pancakes,li appoggia sul tavolino e si risiede sul divano.

"Jin ma sei fuori? Non c'era bisogno che ti mettessi a cucinare a quest'ora! Sono le 23:00!"

"E invece dovevo,spero di averti tirato su il morale,di solito i dolci funzionano"

Lo guardi e sorridi,Jin fa lo stesso e ti abbraccia.

Poi ti dice:"ricordati che io ci sarò sempre per te,odio vederti triste"

Lo ringrazi e ti perdi fra le sue braccia.

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

Grazie per aver letto questi "immagina", scriverli mi ha permesso di informarmi e conoscere meglio questi straordinari ragazzi che mettono cuore e anima in ciò che fanno,spero di essere riuscita a farvi viaggiare un po' con le ali della fantasia e di aver colto almeno in parte la personalità dei membri attraverso questi racconti.

Chiara🌙

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

☁️Immagina sui BTS☁️Where stories live. Discover now