┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-
┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
Nella tua classe c'è un ragazzo davvero carino con un sorriso stupendo.
Riesce a mettere di buon umore tutti con le sue battute.
Un giorno,al termine della lezione,ti metti a fantasticare su di lui e perdi la cognizione del tempo non accorgendoti del suono della campanella.
In classe rimanete solo tu e lui.
Il ragazzo fa la cartella e passando di fianco al tuo banco si ferma e muove la mano davanti ai tuoi occhi per disincantarti.
"T/n,la lezione è finita" dice ridacchiando
Appena ti risvegli dal tuo sogno ad occhi aperti ti copri il viso con la mano per l'imbarazzo.
"Scusa,sono una stupida"
"Non c'è bisogno di scusarsi,capita a tutti di avere la testa fra le nuvole,a me per esempio capita molto spesso"
"E a cosa pensi di solito?" dici alzandoti e mettendo lo zaino in spalla
Hoseok resta in silenzio per un secondo
Ciò ti dà l'impressione di aver fatto una domanda inopportuna quindi ti scusi dicendo:"non era mia intenzione essere invadente"
"No,non sei invadente.Non è niente di importante,immagino solo a quanto sarebbe bello trovare una ragazza con cui poter essere totalmente me stesso" dice abbassando lo sguardo
"È importante invece" dici con tono deciso
Hoseok alza il capo e ti guarda negli occhi
Tu continui:"capisco come ti senti,è fondamentale sentirsi a proprio agio con qualcuno e poter mostrare ogni lato di se stessi,non solo le nostre forze ma anche le nostre debolezze"
"Giusto,è proprio così,anche se a me piace scherzare ho i miei momenti 'no',come tutti d'altronde,però purtroppo non tutti lo accettano,c'è a chi non importa per nulla se sto male,vuole solo divertirsi"
"Hai ragione"
"Scusa,non so perché mi sia messo a deprimerti raccontandoti queste cose che di certo non possono interessarti..."
"Invece mi interessano,è bello aver conosciuto un altro lato di te"
"Grazie...ma ho parlato troppo di me quindi,dimmi,tu a cosa pensavi invece? O dovrei dire 'a chi?' "
Tu sprofondi nell'imbarazzo più totale,lui lo nota e dice:"scusa,troppo personale? Ero io forse quello a cui pensavi"
Tu non dici nulla e lui ad un certo punto dice:"Dai,scherzavo,ovviamente non è possibile...è la prima volta che parliamo così tanto e direi che non mi è dispiaciuto affatto,dovremmo parlare più spesso"
Hoseok ti scompiglia delicatamente i capelli e dice:"grazie per avermi ascoltato,sono pronto ad ascoltare te appena vuoi,ci si vede"
Tu lo saluti e prendete due strade diverse
"Certo che si sottovaluta troppo quel ragazzo,se solo sapesse che stavo davvero fantasticando su di lui..." pensi mentre torni a casa