Taehyung➡❝Gucci store❞ 구찌 매장

167 7 3
                                    

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-

┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉

In un soleggiato pomeriggio vai a fare shopping con Taehyung.

Lui se ne intende molto di abbigliamento,il suo stile è sempre impeccabile.

Non vedi l'ora di scegliere dei vestiti con lui lasciandoti guidare dal suo buon gusto.

Passando davanti al primo negozio chiedi a Tae:"ci fermiamo qui?"

"Assolutamente no" dice lui

"E perché?"

"Non faremo acquisti in un posto qualsiasi"

"Vuoi andare da Gucci per caso?"

"Nooo,ma come ti viene in mente?" 

"Non sei credibile,lo so che ci vuoi andare ma almeno diamo uno sguardo agli altri negozi prima,tanto Gucci è il più lontano da qui"

"E va bene..."

Tae si arrende ma insiste nel scegliere i negozi in cui andrete così lo lasci fare,in fondo non ti resta altra scelta,sa essere insistente quando vuole.

Camminate per un po' e mentre Tae si guarda in giro vede un negozio dall'altra parte della strada.

"Andiamo lì" dice indicandolo

Attraversate ed entrate.

All'interno è pieno di toni oro e viola.

"Che bei colori" dice Tae

"Vero" dici tu guardandoti in giro

Tae si fionda su delle giacche luccicanti e ne prova una.

"Come mi sta?" chiede mettendosi in posa

"Bene,bene"

"Allora la prendo"

Poi corre nel reparto donna,prende un sacco di vestiti e torna da te porgendoteli e dice:"Provali!"

"Tutti? Ma ne hai presi troppi!"

"Sì,per ora portane due in camerino,il resto lo tengo io"

Provi moltissimi vestiti finché,guardando l'ora,Tae si accorge che è tardi e dice:"t/n,dobbiamo correre da Gucci!"

Ti mostra l'ora,sono già le 6 meno venti!

Riponete tutti i vestiti e correte via senza acquistare nulla.

"Avresti potuto prendere almeno la giacca,no?"

"E tu avresti potuto prendere tutto perché non c'era una cosa che non ti stesse bene ma non ci sarebbero rimasti i soldi per dopo se li avessimo spesi tutti in quel negozio e fidati,i vestiti di Gucci sono nettamente migliori"

"Mi fido allora"

Andate a passo spedito da Gucci.

Tae corre a selezionarti altri vestiti,stavolta te ne porta soltanto quattro.

Li provi e ce n'è uno in particolare che cattura la tua attenzione e che a quanto pare cattura anche l'attenzione di Tae,infatti quando esci dal camerino spalanca gli occhi e dice:"Wow! Prendi questo,ti sta d'incanto"

Arrossisci e dici:"D'accordo"

Poi ti vai a cambiare ma quando esci dal camerino e controlli il portafogli ti rendi conto di non avere abbastanza soldi

"Tae,non ho tutti questi soldi..." sussurri

"Tranquilla,te lo regalo io" dice tirando fuori il portafogli

Dopo aver pagato,uscite,sono già le 7:30

Il tempo vola con lui.

"Grazie tante,Tae,ti devo un grande favore"

"Non dirlo neanche per scherzo,la moda non ha prezzo,una ragazza bella come te non può di certo accontentarsi di un vestito qualunque"

Rimani senza parole e lo ringrazi nuovamente rivolgendogli un sorriso imbarazzato,che lui ricambia.




☁️Immagina sui BTS☁️Where stories live. Discover now