┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-
┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
Siete a lezione,tu sei seduta accanto a Yoongi.
Dopo le prime noiosissime ore vedi che Yoongi si è appoggiato al banco e ha chiuso gli occhi,speri non stia dormendo,rischia di beccarsi una ramanzina dalla prof.
Così scuoti leggermente il suo braccio e lo chiami sussurrando:"Yoongi,ma stai dormendo? Sei impazzito?"
"Ancora 5 minuti mamma,sto dormendo così bene..." dice Yoongi senza muoversi di una virgola.
"Non sono tua mamma e comunque devi svegliarti o la prof si arrabbierà"
"Ma io ho sonno,voglio dormire..." dice alzandosi dal banco con un'espressione scocciata
"Un ragazzo maturo come te dovrebbe riuscire a comprendere un concetto così semplice...in classe non si dorme,lo sai"
"Ok,solo un minuto allora" dice Yoongi appoggiandosi alla tua spalla e chiudendo gli occhi
Alzi gli occhi e ci rinunci,lo lasci dormire un minuto sulla tua spalla.
Ma improvvisamente la prof se ne accorge e dice:"ragazzi,fate i piccioncini da un'altra parte per cortesia"
Yoongi si sveglia e dice:"È colpa mia,scusi,mi stavo annoiando talmente tanto che volevo solo dormire"
"Si stava annoiando per via della mia lezione?"
"Ovvio che no!" esclami tu per salvare la situazione
"Sì,certo...questa volta sorvoliamo ma la prossima prenderò seri provvedimenti"
Yoongi si appoggia svogliatamente allo schienale della sedia e alza la testa.
Poi ti guarda e sorride dicendo:"grazie e scusa"
"Figurati ma non farlo più" dici
"Scusa,a volte la pigrizia prevale su tutto ma,ehi,almeno ci ha detto che siamo dei piccioncini"
"Smettila,non ripeterlo" dici arrossendo
"Ti sto solo prendendo in giro,è divertente" dice
Poi ti guarda dritta negli occhi e dice:"Sei tutta rossa,è colpa mia?"
Tu distogli lo sguardo e lui si avvinghia al tuo braccio sorridendo
È davvero tremendo,sai che lo fa apposta ma in fondo la cosa non ti dispiace,anzi,diverte anche te.