┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
-Ascolta questa canzone mentre leggi se vuoi!-
┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉┉
Nella casa di fronte alla tua si è appena trasferito un ragazzo.
Guardando i campanelli scopri che si chiama "Kim Seokjin"
Un giorno,mentre abbassi la tapparella di fronte a te appare un ragazzo bellissimo,alto,moro e dagli occhi scuri,è il tuo vicino che sta aprendo la tenda ma dopo averla aperta leggermente e averti guardata negli occhi per pochi secondi la richiude subito.
Rimani ferma per un attimo cercando di realizzare ciò che è appena accaduto,poi abbassi la tapparella e vai a fare la spesa.
Quando torni con due sacchetti stracolmi scopri che l'ascensore è fuori uso.
Ti tocca prendere le scale,mentre sali a fatica le scale incontri il tuo vicino che sta scendendo,entrambi vi bloccate per un istante.
Ad un tratto lui dice:"oh,tu devi essere la mia vicina,t/n,giusto?"
"E tu invece devi essere Seokjin..." dici tu
"Chiamami pure Jin...vedo che sei in difficoltà,vuoi una mano? Anzi,forse te ne servono due" dice sorridendo
"Ah no,tranquillo,faccio da sola" dici
"Ma no,lascia che ti aiuti,sembri davvero stanca"
Detto questo Jin ti prende i sacchetti dalle mani e inizia a salire le scale,tu rimani leggermente indietro e aumenti il passo per raggiungerlo.
"A-aspetta" dici mentre lo segui
Jin continua a salire finché non arriva davanti alla tua porta
"Grazie" dici
"Figurati" dice lui sorridendo
"Vuoi fermarti per un caffè?" chiedi
"Purtroppo devo rifiutare,sono di fretta"
"Allora quando vuoi passa da casa mia"
"Senz'altro,ti ringrazio,arrivederci t/n"
"Arrivederci Jin"
Jin si allontana con un lieve sorriso in volto.
Quando lo noti sorridi anche tu,anche se aveva da fare si è trattenuto solo per aiutarti,che ragazzo premuroso.