La tua scuola organizza una recita.
Assieme alla tua classe ti metti a preparare gli oggetti di scena.
Tu sei incaricata di ritagliare i pezzetti di cartoncini colorati che verranno poi lanciati sul palco a fine spettacolo come fossero coriandoli.
Namjoon,il rappresentante di classe,non ha ancora un incarico e sta decidendo cosa fare ma appena ti nota viene verso di te e ti chiede:"Hai bisogno d'aiuto?"
"Sì,grazie" rispondi
Stai per addormentarti dalla noia quando Namjoon lo nota e ritaglia un cuore rosso dicendo:"guarda" mentre se lo porta davanti al viso sorridendo
Tu sorridi e dici:"credevo che il rappresentante fosse un tipo serio"
"Tirare su gli studenti è compreso nei compiti del rappresentante" dice
"Probabilmente ma alla fine se sono qui a tagliare dei pezzi di cartoncino la colpa è solo mia siccome ho deciso di non recitare"
"Come mai hai preso questa decisione"
"Mi imbarazza recitare,e tu invece?"
"Nemmeno io sono a mio agio,pensa che una volta mi hanno costretto a recitare nei panni di Sailor Moon...meglio non pensarci"
"Haha,sarebbe esilarante vederti indossare un vestito da donna"
"Fidati,non è niente di entusiasmante"
Continuate a parlare e ridere finché non terminate il lavoro.
"Grazie,senza di te ci avrei messo un'eternità a finire e mi sarei annoiata a morte" dici
"Ma figurati,è stato un piacere,mi sono divertito anch'io"
Il rappresentante di classe che sembrava fin troppo serioso si è rivelato molto simpatico e amichevole,è riuscito a trasformare qualcosa di estremamente noioso in qualcosa di piacevole.