Won't you come with me
Girl, our dance
Let's lock eyes, a little closer
I hear your breath trembling[ FACE - Woosung ]
[ Piscina situata da qualche parte a Seoul, ore 16.30 ]
- Come sarebbe a dire pareggio??- Kai e Selena urlano in coro, guardandosi poi a vicenda come se volessero strangolarsi.
- Completamente pari. Avete toccato il muretto in contemporanea.- dice Tao che cerca di calmare i due sfidanti.
Ma mentre Kai si limita a sbuffare, Selena non l'ha presa molto bene, la faccia decisamente imbronciata.
Sana quindi si avvicina a Kai e Selena e posa le mani sulle spalle di entrambi.- Nessuno ha perso e nessuno ha vinto, forse è meglio così.- sorride Sana, cercando di consolarli.
Kai sorride a sua volta a Sana (questa che diventa rossissima in faccia) e Selena si allontana, borbottando, tutti i membri che le fanno i complimenti.
Chanyeol sta per complimentarsi con lei, ma Chen gli sbarra la strada, le sue mani che avvolgono i fianchi dell'italiana e la sollevano appena, facendole fare un piccolo giretto.
Selena si ritrova senza fiato e col cuore in gola mentre le sue guance diventano rossissime.- Mettimi giù Chen!- dice questa, aggrappandosi alle spalle del ragazzo, le labbra però incurvate in un sorriso divertito. Chen allora la ascolta, posandola a terra, ma non la lascia andare, un sorriso smagliante sulle sue labbra.
- Sei stata fantastica!
Era ora che arrivasse qualcuno a tenere testa a Jongin!- esclama Jongdae con due occhi che brillano come stelle, tanto sono emozionati e adoranti.
Selena sente le guance andare a fuoco e timidamente lo ringrazia, mentre si sistema i capelli nel suo chignon.
Per un secondo, gli occhi di Selena però si posano su Chanyeol che sta osservando i due con occhi quasi... tristi? Non saprebbe dire.
Chanyeol si va a sedere sul bordo piscina da solo, sotto lo sguardo di Selena che sente l'impulso di andargli incontro. Chanyeol di solito è un 'happy virus' e vederlo così è insopportabile. Può fare la stronza quanto vuole, ma Selena adora quel ragazzo. L'ha aiutata così tante volte, senza che lui sapesse...
Chen nel frattempo le stava parlando.- Quindi? Ti andrebbe?-
Selena si risveglia dai suoi pensieri e inquadra nel suo campo visivo il viso dolce e luminoso di Jongdae, sbattendo le palpebre più volte, l'espressione confusa e le guance che prendono subito colore appena si accorge che le stava parlando.- Scusami non ho sentito... Dicevi?- si sente parecchio in colpa a non averlo ascoltato... Era davvero così sovrappensiero?
Chen non guarda nemmeno dietro di sé (sa benissimo su chi si è incantata) e le sorride dolcemente.- Ti stavo chiedendo se ti andrebbe di fare una passeggiata assieme settimana prossima.-
Gli occhi di Selena si illuminano e sorride smagliante.- Certo che sì!- risponde entusiasta, ottenendo un sorriso ancora più luminoso da parte di Chen.
- Perfetto, semmai ci metteremo d'accordo.- E mentre lo sguardo di Selena ritorna sull'uomo palo, Chen si guarda alle spalle, notando proprio Chanyeol solo in un angolo e, non si sa con quale forza d'animo, afferra le spalle di Selena e la spinge verso la direzione del ragazzo.
- Vai da lui ora.-
Selena sgrana leggermente gli occhi e guarda confusa Chen negli occhi.
È ovvio, si è accorto del suo sguardo perennemente fisso su Chanyeol.
Jongdae le carezza i capelli dolcemente e la spinge di nuovo, la ragazza che si sente quasi spaesata ma che per la prima volta decide di non seguire il suo orgoglio.
Deglutisce quindi a fatica, stringe i pugni lungo i fianchi e si avvicina a Chanyeol, sedendosi poi proprio accanto a lui, questo che sgrana gli occhi e la osserva confuso.
STAI LEGGENDO
Non andate al Quinto Piano! || P.CY & K.JG ||
FanfictionProvate a chiedere a due neo maturande italiane (uscite da cinque/sei anni infernali di un istituto tecnico che il massimo che insegna è che il bilancio di un'azienda dev'essere a pareggio) dove vorrebbero andare in viaggio di maturità. Un posto tra...