On this dark night, I'm alone again
This isn't right
Her existence is such a big part of my world[ Killing Me - iKON ]
[ Appartamento Quarto Piano, giorno 8, ore 8.00 ]
- I CAN'T BELIEVE!-
La sveglia interrompe i sogni delle due rosse piuttosto rudemente, Selena che tira una manata poco delicata al suo telefono.- La prossima volta la scelgo io la suoneria della sveglia.- borbotta Sana, trascinandosi fuori dal letto per andare a preparare il caffè.
Selena invece rimane altri cinque minuti a letto, cercando di godersi il più possibile altri minuti di tranquillità nel suo letto, ma qualcosa le impedisce questa enorme gioia.
Il campanello dell'appartamento suona incessante e fastidiosamente e Selena, piuttosto incazzata, scende dal letto e, a piedi scalzi e una ciabatta in mano, si dirige alla porta, aprendola di scatto.
Si ritrova davanti Suho e Luhan che la salutano con un sorriso affettuoso... E un Baekhyun intento a suonare assillamente il campanello.
A Selena parte quasi un embolo.- Byun Baekhyun, considerati un uomo morto.- ringhia Selena, Baekhyun che sbianca alla vista dell'italiana e inizia a correre, inseguito da una furia rossa.
Suho e Luhan nel frattempo entrano nell'appartamento e salutano Sana, intenta a bere il suo caffè. Questa sorride loro e posa la tazza sul tavolo dove fanno colazione.- Buongiorno!- Sana saluta i due, i capelli mossi legati in una crocchia disordinata ma carinissima.
- Avete dormito bene?- chiede Luhan con un sorriso tenero che crea un leggero rossore sulle guance dell'italiana.
— Beh, tranne per il risveglio traumatico...— inizia Sana, ma viene interrotta dalle urla di un Baekhyun intento a sfuggire all'ira di Selena, che corre a rifugiarsi proprio dietro di lei.
Pochi secondi dopo sbuca proprio Selena che entra come un treno dalla porta, la ciabatta ancora in mano e l'espressione omicida, con tanto di occhi color miele ancora più chiari per la rabbia. Suho e Luhan guardano piuttosto sconvolti la scena mentre Sana non sembra per null sorpresa, anzi, sembra approffittarne per star vicino a Baekhyun.— Sana ti prego salvami!— piagnucola Baekhyun facendole labbruccio.
Sana si sente le gambe molli per la troppa tenerezza del ragazzo dai capelli arancioni e guarda poi severamente la sua migliore amica, che nel frattempo sta cercando con lo sguardo un oggetto da lanciare proprio al ragazzo-semaforo (possibilmente un oggetto che possa far male).— Sele, smettila di bullizzare Baekhyun.— la rimprovera la migliore amica, Suho che in tutto questo ridacchia alla scena e Luhan che invece cerca di non scoppiare a ridere.
— Sana.
Ci sono due cose che odio a questo mondo: essere svegliata in malo modo e/o presto e lui.— e indica Baekhyun che rimane nascosto dietro a Sana.— Se mi unisci queste sue cose, io divento una belva assetata di sangue.— conclude ringhiando Selena.
Luhan quindi si alza e posa le mani sulle spalle di Selena, carezzandole dolcemente.— Sei più carina quando sorridi... Inoltre non ne vale la pena con lui.— osserva Luhan e improvvisamente Selena si calma, rivolgendo poi un sorriso smagliante a Luhan.
— Ehi!— protesta Baekhyun da dietro Sana.
E mentre Selena sorride innamorata verso Luhan, Sana che consola Baekhyun e Suho che osserva la scena come una mamma in totale disappunto (e allo stesso tempo piuttosto divertito) dalla porta sbucano Kris e Kyungsoo, che alzano in contemporanea un sopracciglio alla vista della scena.— Abbiamo sentito le urla di Baekhyun...— dice Kris, tirandosi all'indietro i capelli color pece, e il viso di Baekhyun si illumina, così come i suoi occhi.
STAI LEGGENDO
Non andate al Quinto Piano! || P.CY & K.JG ||
أدب الهواةProvate a chiedere a due neo maturande italiane (uscite da cinque/sei anni infernali di un istituto tecnico che il massimo che insegna è che il bilancio di un'azienda dev'essere a pareggio) dove vorrebbero andare in viaggio di maturità. Un posto tra...