Intanto in un'area desertica non meglio specificata stava per finire un'epica battaglia tra il pazzo puPazzo Babu e il capitano per eccellenza Barbascura X
-Arrenditi Barbapuzza fai schifo! Come speri di sconfiggere il grande Babu con dei tardigradi e dei cetrioli di mare! Tu sei pazzo! (Mica Van Gogh)
-Tu piuttosto fai schifo Babu. Che animale schifoso dovresti rappresentare? Poi ti si vedono i fili. Sei falzo.
Babu rise così forte che stava muovendo il suo stomaco di pezza. Poi prese dalla sua giacca ricamata dalla nonna un tacchino.
-Ora ti finirò con un assolo di tacchinoooo
Ma qualcosa fermò il colpo di grazia. Dal terreno uscirono i due scrittori horror su un sottomarino giallo che salvò il disagiato dal colpo. Il pirata fece per salire.
-Vai dietro.
Mortebianca rispose indignato
-Non si saluta? L'educazione dove l'hai lasciata? Ad Epinal?
-Ciao. Vai dietro
-Ehi ma tu...tu sei Mortebiancaaaaaaaaaa
-Oh are you approaching me?
Tu hai fatto un video contro Voltaireeeeee.
-Si
-Lui è il MIO filosofo fallito preferito, io dovevo farlo prima. Come ti sei permessoooo??
-Si
-E poi sei un medico come fai a fare lo scrittore horror? Eh?
-Disse il pupazzo che parla di pittori.
-Morte aspetta, e se fosse una creepypasta? Un evento soprannaturale?
-Ah mi fai ridere. Voi toscani siete eventi soprannaturali! Galileo era una creepypasta. Leonardo era una creepypasta. Zeb89 era una creepypasta! Voi toscani conquisterete il mondoooo.
Calò il silenzio. AmicoDiverte fissò inquietantemente Babu.
-Ma dici a me? Ma dici a me?
-E con chi credi che stia parlando? Eh? Tornando a Mortebianca: fai schifooo. Adesso con un'animazione che ho fatto io con le mie manine di pezza (immaginetevela) ti mostrerò cosa hai fatto ai bambini di questa generazione!
-Ma io non faccio video per bambi...
It'animazione time!
La maestrina stava chiedendo ai bambini:
-Tu Silvino cosa vuoi fare da grande?
-Il politico donnaiolo ricco che suggerisce il ruolo di capeau.
-Ma che bravo! E tu Lorenza cosa vuoi fare da grande?
-L'influencer donna oggetto famosa e ipermercificata del momento.
-Ma come state crescendo bene! E tu bambino nato senza nome, cosa farai da grande?
-IL SERIAL KILLER COSÌ MORIRETE TUTTI VOI E MORTEBIANCA FARÀ UN VIDEO SU DI MEEEE
Fine animazione
-Hai capito cos'hai fatto Mortebianca? Quel bambino poteva crescere bene come i suoi compagnetti ma poi ha visto i tuoi video.
-Ora ti spiegherò in dettaglio perché le tue argomentazioni contro di me sono tutte sbagliate.
AmicoDiverte e Barbascura, capendo cosa stava succedendo mormorarono:
-Ah shit! Here we go again!
-Inizio col dire...
A few moments later...
-...E con questo ho concluso solo la prima parte della mia...
-Va bene hai vinto! Piuttosto che sentirti ancora preferisco vedere Adrian adattato da Cannarsi.
-Cosa?
-Ho detto che preferisco vedere Adrian adattato da Cannarsi!
-Ho capito era per dire eh! Ma va?!
Ma improvvisamente si sentirono due violenti battiti alla porta.
-Ma siamo in mezzo al deser...
-FBI OPEN UP!
Dal terreno, dal cielo, dal nulla sbucarono agenti dell'FBI
-Sono troppi! Come li fermiamo?
A quel punto Barbascura HECS urlò:
-Vincenzo!
Tutti gli agenti dell'FBI, uno ad uno, caddero morti
-Mai sottovalutare un tardigrado ben addestrato.
-Quasi quasi cominci a starmi simpa...NON È VERO FAI SCHIFO.
Ma improvvisamente davanti a loro si proiettò un Celentano gigante con la macchina da presa con lo sfondo di un bagno sotto le note di "Prisencolinensineciusol", poi si sentì un tuono violento, ma che dico violento, violentissimo, talmente violento che per qualche secondo tutti rimasero sordi, dopo apparve Adrian camminando verso gli youtubers. Il Celentano gigante scomparve con un secondo tuono.
-Tu...non è possibile, dovresti essere morto. Come puoi essere tornato?
-Come faccio girare le palle io non le fa girare nessuno. L'Internet voleva il mio ritorno, e anche voi.
-Stai dimenticando una cosa, maledetto ambrosiano egocentrico. Noi siamo in quattro e tu sei uno.
-Uè brunelleschi delle creepypasta io non sono solo.
Dal terreno sbucò, anzi fuoriuscì, Gualtiero Cannarsi.
-Ehila, energici! Buon periodo il quale volge tra mattina e notte!
Dentro la testa di Mortebianca risuonò il meme "Ironside siren" di Kill Bill.
-Cannarsi! E io pensavo che Netflix ti avesse fatto fuori una volta per tutte.
-Ma come ti vien di sopperire al pensiero c'hio possa meno venir per mano della Netflix. Sarete un pochitto sprovveduti. Ammettetevi nomdimeno di questo.
-Mi è sembrato un ragazzo entusiasta e voglioso di lavorare. Finora ha lavorato a opere di seconda mano come "La città Incantata" o "Evangelion". Mi è sembrato un talento sprecato. Quindi l'ho preso come adattatore degli episodi della mia SERIE EVENTO.
-Alla fine è quello che si merita...ma è una serie già italiana, a cosa serve un traduttore?
-La traduco in giapponese e per poi riadattarla in italiano.
-Bravo Sugar!...ehm volevo dire bravo Cannarsi!
T
o be continued...
STAI LEGGENDO
Il Disagio Quantistico Horrorifico di Pezza
Hayran KurguBarbascura (HEEECS) chiede aiuto agli amichevoli scrittori horror filosofici di quartiere Mortebianca e AmicoDiverte per sconfiggere il puPazzo Babu. Ma una minaccia inaspettata incombe su di loro.