CHARLY
La mattina successiva indossai un top in pelle nero, una gonna verde e sopra uno spolverino bianco.
Mi truccai leggermente e poi scesi al piano di sotto.
"Cos'è il video che mi hai mandato?"chiese mia mamma.
"Cioè che è realmente accaduto."dissi afferrando le chiavi della McLaren. "Come vedi a mentirti non sono stata neanche io questa volta, ma tu continua pure a credere a ciò che ti dicono le altre persone rispetto a tua figlia."aprì la porta di casa.
"Charly...la colazione."disse Dorota.
"Non ho fame."dissi e poi uscì. Montai in auto e sfrecciai lungo la strada.
"Ciao."disse Jack venendo verso di me.
"Ciao."dissi baciandolo appassionatamente.
"Sei troppo sexy oggi vestita così."mi disse.
"Lo sono sempre."dissi entrando dentro scuola insieme anche alle mie amiche.
"Allora...dove sei andata alla fine ieri?"mi chiese.
"A casa."
"Non eri da No.."cercò di dire Ivy ma le tirai un pugno nel braccio. "Che bella giornata oggi!"
Jack mi guardò confuso.
"Non ascoltarla, non sa neanche lei cosa dice."gli dissi all'orecchio. Rise.
"Oggi hai da fare?"mi chiese.
"Cheerleader."
"E dopo?"disse lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Dopo devo mettermi a studiare astronomia...abbiamo il compito tra poco e come ben sai ci capisco ben poco."dissi entrando in aula di spagnolo.
Noah mi guardò sorridendo. Lo evitai e mi misi a sedere accanto al mio ragazzo.
"Che vuole quello sfigato da te?"mi chiese.
"Lascialo perdere."dissi. "Mi è utile solo per farmi diventare ancora più famosa e farmi ottenere il titolo di Blossom Queen."
"Non hai bisogno di lui per vincere."
"Beh farà un documentario esclusivamente su di me...cosa potevo chiedere di meglio?"
"Non mi piace che però tu passi così tanto tempo con lui."
Sorrisi. "Eddai, mica sarai geloso di Noah."
STAI LEGGENDO
Popular Girl
FanficCharlie Jordan, una delle ragazze più popolari della East High School. La sua vita è così perfetta agli occhi delle altre ragazze: possiede un sacco di auto, moto, vestiti alla moda, una villa gigantesca, un'autista personale... Dal fuori appare la...