Chapter 1.

181 6 3
                                    

"Miss Jordan."sentì la voce di Dorota chiamarmi. Mugolai. "Miss Jordan."disse scuotendomi leggermente.

Sentì il rumore delle tende aprirsi così mi levai la mascherina e guardai la domestica.

"Che succede?"chiesi stropicciandomi gli occhi.

"Primo giorno di scuola."disse uscendo da camera mia.

Con un gemito mi alzai dal letto e andai in bagno per farmi la doccia. Avevo dimenticato che da oggi ricominciava scuola, e che quindi le vacanze erano finite.

Appena entrai sotto il getto d'acqua calda la tensione nei muscoli iniziò a sciogliersi. Mi lavai il corpo e poi uscì avvolgendo il mio corpo nell'asciugamano.

Per il primo giorno di scuola indossai una gonnella grigia a quadri bianchi e neri, una cintola, una maglia nera a maniche lunghe e gli stivali alti neri.

Per il primo giorno di scuola indossai una gonnella grigia a quadri bianchi e neri, una cintola, una maglia nera a maniche lunghe e gli stivali alti neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi pettinai i lunghi capelli biondi e poi indossai le lenti a contatto agli occhi. Misi il correttore sotto gli occhi, la cipria, mascara e lucida labbra.

Scesi al piano inferiore lungo le scale in marmo bianco e raggiunsi la cucina dove ad attendermi c'era una quantità enorme di cibo.

"Mamma?"chiesi a Dorota.

"È uscita questa mattina presto. Ha detto che torna per l'ora di cena."

Annuii e mi misi a sedere sulla sedia.

"Mi hai fatto i pancake..."dissi sorridendo.

Lei mi sorrise. "Sua madre non deve saperlo."

Tanto quando mai parlavo con lei? Era sempre fuori per lavoro o per i cazzi suoi.

Afferrai tre pancake e lo misi nel mio piatto e poi ci misi la nutella sopra accompagnato da una bella spremuta d'arancia.

"Signorina Charly deve sbrigarsi, tra poco è ora di raggiungere scuola."

Mi alzai dalla sedia e tornai al piano superiore per lavarmi i denti. Afferrai lo zaino e poi tornai di sotto.

"Ha preferenze su cosa mangiare stasera?"mi chiese Dorota.

"Sushi."dissi e poi uscì di casa.

"Buongiorno Signorina."disse Eric, il mio autista, aprendomi la portiera dell'auto.

"Buongiorno."dissi entrando.

Si mise al volante e partimmo e in neanche quindi minuti arrivammo a scuola.

"Faccia buon rientro."disse aprendomi la portiera.

"Grazie, Eric."uscì e raggiunsi l'ingresso del cancello dove ad aspettarmi c'erano le mie amiche: Emily, Ivy e Nadia.

"Ciao ragazze."dissi salutandole.

"Emozionata?"mi chiese Ivy. "Da oggi potremmo iscriverci per vincere il titolo di Blossom Queen."

Popular GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora