Non sapevo bene come reagire a tutto quello che successe.
In un mese ero riuscita a legare nuovamente con una prof e rideludere anche lei.Non avevo più nulla ormai ed ero perennemente sopra i libri.
La prof nolsetti entra in classe con il suo solito fascino. Interroga un po' e per fortuna oggi non beccò me. Strano ma vero.
A fine lezione stavo per andarmene ma qualcosa o meglio qualcuno mi fece cadere tutti i libri che avevo in mano proprio quando tutti i miei compagni se ne erano andati.
"Oh che sbadata"-si giustifica la nolsetti.
"Se vuoi ti do una mano"-Dice avvicinandosiIndietreggo e batto il sedere contro la cattedra e lei si abbassa e tira su un libro caduto proprio davanti a me.
Torna su con il libro in mano e mi guarda sorridente. Posa il libro dietro di me e sfiora la sua bocca con il mio collo.
"Ha un buonissimo profumo signorina Richard"-Dice con aria molto sensuale.
Era una situazione più che imbarazzante ma non potevo fare a meno che eccitarmi ancora di più. Sembravo una teenager arrapata.
"Oh sei sporca qui"-passa il polpastrello accanto al mio labbro sinistro per poi metterselo fra la bocca e succhiarlo.
Sventola i suoi meravigliosi capelli e si gira dall'altra parte,dandomi le spalle.
Io mooolto eccitata non mi muovevo."Ora però esci,non dovresti essere in classe"-Dice girando solo la testa nella mia direzione.
Prendo in fretta i libri e esco furiosamente dalla classe.
-
Tornata a casa però non mi aspettavo assolutamente tutto quello che trovai.
Mia mamma e la Cristines sedute al tavolo mentre parlavano.Appena entrata la prof mi guarda sorridente,e io gioisco subito. Ma poi ricordo la discussione fra lei è la nolsetti.
"La professoressa Cristines è venuta qui per darti un paio di ripetizioni"-Dice mamma e poi la prof si alza e va di sopra verso la camera.
La seguo e ci chiudiamo dentro."Una spiegazione?"-chiedo ansiosa
"Senti io.."-la blocco prima ancora di farla finire,urlandole in faccia tutta la verità.
"So tutto! Non posso crederci era tutto un piano! Io ci ho creduto,sono stata male e tu ti sei presa solo gioco di me e della mia sensibilità. Non so come tu abbia fatto a farlo. Hai la coscienza talmente sporca in questo momento che non dovresti neanche aver coraggio di parlarmi"-finisco il discorso finendo,ovviamente a piangere ma mai prima d'ora mi sarei aspettata un pianto anche da parte di benedetta.
"Sono una persona orribile"-Dice singhiozzando.
"Dovresti solo vergognarti"
༄spazio autrice
Hi guys,la scuola è iniziata e io non ho più postato, scusatemi tanto! Oggi ho avuto il test di mate,ovviamente è andato una merda :D
Ma shhh facciamo finta di nulla
Aly📌
STAI LEGGENDO
Makes you stronger
Romance"mi tuffo nell'abisso dei tuoi occhi immensi,in un mare di ricordi sopra a un ghiaccio di silenzi"