Capitolo 52

4.7K 154 14
                                    

Pov's Allyson

Mancano solo due settimane alla nascita della nostra principessa.

In questi mesi abbiamo comprato tutto ciò che ci servirà per la piccola: vistitini, biberon, ciucci, culla, passeggino, carrozzina, ecc... e anche qualcosa per me.

Abbiamo anche deciso il nome: Sophia.

Abbiamo pitturato la vecchia stanza della sorella di Vincent e l'abbiamo decorata a tema bambina. Siamo molto soddisfatti del risultato. Le pareti sono bianche e rosa cipria. Abbiamo messo qualche mensola su cui sono poggiati dei giochi, porta fotografie ancora vuoti e qualche peluche. All'angolo della stanza abbiamo posizionato una poltrona grigio chiaro e su di essa ci sono un paio di cuscini rosa chiaro. La culla è bianca e le lenzuola sono rosa. Sopra la culla c'è una mensola su cui sono poggiate delle lettere che compongono il suo nome. L'armadio bianco è già colmo di vestiti. Di fronte alla culla c'è il fasciatoio sempre bianco e a terra, al centro della stanza, c'è un tappeto rosa cipria molto morbido. Le pareti sono ancora spoglie perchè vogliamo appendere le sue foto.

In questo momento sto aggiustando la valigia per l'ospedale e il mio fidanzato mi sta aiutando.

-Quale mettiamo come primo vestitino?- Chiede il mio compagno.

-Che ne dici di questa tutina?- Indico un vestitino bianco con la gonna a pois rosa chiaro, il pantalone bianco, un body bianco e un cappellino che riprende la fantasia della tutina.

-Va benissimo, è stupenda questa.-

Continuiamo a piegare le varie tutine e body fin quando il campanello non ci interrompe.

-Vado io.- Dico alzandomi dal letto.

Guardo dallo spioncino della porta e sono i nostri amici: Chloe e Sebastian.

-Ehii zietti!- Dico non appena apro la porta.

-Ciao mammina!- Dice la mia migliore amica accarezzandomi la pancia.

-Come va, Ally?- Chiede Seb.

-Mi sento un pallone, ma bene grazie. Voi?- Dico facendoli accomodare.

-Non c'è male...-

Nel frattempo arriva anche Vincent. Iniziamo a scherzare e ridere come facciamo di solito. Insieme prendiamo del caffè.

Dopo un'oretta se ne vanno e vado a continuare quello che stavo facendo.

-Finito?- Chiede Vincent dopo un bel po'.

-Si, finalmente.-

Si avvicina a me e mi abbraccia accarezzando la pancia e lasciando anche dei dolci baci sul collo.

-Avete fame?-

-Un po'. Cosa ti andrebbe?-

-Uhm... insalatona?-

-Va bene. Vado a prepararla.- Dico lasciandogli un bacio sulle labbra.

------------------------------------------

I giorni passano e la schiena inizia a far male sempre di più per colpa della pancia pensante. Mancano pochissimi giorni all'arrivo di Sophia e non vedo davvero l'ora.

I giorni sembrano non passare mai, anche perchè Vincent è sempre al lavoro e io a casa da sola. A volte viene a farmi compagnia la mia famiglia e quando possono Chloe e Kim.

Mentre pulisco casa, sento una fitta alla pancia, ma non gli do peso perchè so che ancora è presto e a volte può succedere di avere delle contrazioni.

Mi fermo fin quando il dolore non passa, poi riprendo a fare ciò che stavo facendo. 

Pov's Vincent

-Forza ragazzi, più veloce con quelle gambe!- Incito i ragazzi a correre di più.

Il mio cellulare squilla. Controllo il display ed è Allyson.

-Continuate voi, torno subito.- Dico allontanandomi.

-Amore dimmi.-

-Vince...- Dice con voce tremante.

Innamorata Del Mio Prof.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora