C'è chi la notte la passa dormendo, chi stando sveglio per colpa dell'insonnia, chi guardando le stelle, c'è chi la passa ad ubriacarsi, chi la passa facendo l'amore. E poi ci sono io, che la notte la passo piangendo.
--------------------------------
Sono Allyson Marshall, ho diciotto anni e vivo a Los Angeles con la mia famiglia:mamma Charlotte, papà David e mio fratello maggiore Bryan, 22 anni.
Ho i capelli marroni e gli occhi castani. Ho un carattere schietto, compassionevole, sono affettuosa, ostinata e onesta.
Frequento il quinto anno della Loyola High School, una delle migliori scuole superiori di Los Angeles.Oggi è il primo giorno di scuola e non vedo l'ora di rivedere i miei amici, in particolare alcuni di loro: Chloe, la mia migliore amica, Jeremy, Theo e Kim.
Arrivo a scuola ed ecco lì, sono davanti al cancello della scuola ad aspettarmi.
-Ciao!- li saluto uno per uno.Parliamo un po' di come abbiamo passato le vacanze, delle nuove amicizia e intanto suona la campanella, segno che dobbiamo entrare in classe.
-Sapete che il professore di educazione fisica l'hanno trasferito e quest'anno ne avremo uno nuovo?- dice Jeremy mentre andiamo verso gli armadietti.
Il professor Paul Williams, il nostro ex professore di educazione fisica, era un uomo sulla cinquantina, alto, severo e un po' odiato da tutti per gli esercizi assurdi che ci faceva fare.
-Chissà se sarà il solito vecchio rompiscatole come Williams...- commenta Kim.
Tutti ci mettiamo a ridere.
-Prima ora?- domanda Theo.
-Scienze- rispondo.Entriamo in classe e ci andiamo a sedere agli ultimi posti; io con Emily.
Verso la quarta ora ci danno l'orario della settimana, ovviamente provvisorio.
-Domani avremo educazione fisica alla terza ora.- dice Chloe.
-Bene- rispondo.Sono passate sei ore di scuola ascoltando ogni professore e ogni professoressa che ci ricorda che quest'anno abbiamo gli esami e che dobbiamo impegnarci molto e bla bla bla.
Finalmente usciamo, saluto i miei amici e vado a casa con l'autobus.-Sono a casa!- urlo.
-Ciao Ally, mamma e papà sono ancora al lavoro.- dice mio fratello. -Com'è andato il primo e ultimo giorno di scuola?-
Mio fratello ha i capelli castani come mia madre e gli occhi marroni come mio padre.
-Abbastanza bene, direi.-
-Vedi che pomeriggio alle 5:30 hai palestra, andremo insieme.-
-Uff, ok.-
Pranzo e vado in camera mia. Mi butto sul letto e metto le cuffie nelle orecchie e ascolto musica. Pian piano le palpebre si fanno più pesanti fino a chiudersi.Pov's Brian
-Ally! Ally! Svegliati!!-
-Mmmh! Che c'è?-
-Dobbiamo andare in palestra.-
-Mi cambio e arrivo.-
Un quarto d'ora dopo entriamo in macchina e andiamo.Pov's Allyson
Entriamo in palestra e vado a mettere il mio borsone dell'armadietto, dopodiché vado a fare un po' di riscaldamento al tapirulan.
Su otto tapirulan, uno di questi era occupato da una ragazza.Dopo dieci minuti scendo da lì e vado a fare altri esercizi, ma, nel scendere, inciampo e cado addosso a... al ragazzo più bello che abbia mai visto.
Una caloria improvvisa attraversa il mio corpo, molto probabilmente sono rossa.
-Tutto bene?- mi domanda il mio principe azzurro, volevo dire il ragazzo.
-Ehm, si,grazie- rispondo balbettando.
-Si figuri- dice sorridendomi.
Che figuraccia!Torniamo a casa dove troviamo nostra madre intenta a cucinare e mio padre seduto sul divano a guardare la televisione.
-Ciao-diciamo io e Bryan.
-Ciao!- ci saluta nostra madre.
-Vado a farmi una doccia-
-No vado prima io.- dice Brian.
-Prima le donne.-
-Odio quando fai così.-
-Lo so,lo so.-
Metto la musica ed entro nella doccia.
Il getto di acqua calda mi rilassa molto.Il giorno dopo mi alzo presto per andare a scuola. Metto i miei soliti jeans a vita alta, una t-shirt bianca e le all star bianche. Prendo il mio zaino ed esco di casa.
Impiego venti minuti ad arrivare a scuola.
-Emily devo raccontarti una mia figura di merda fatta ieri!-
-Racconta su,su- dice mettendosi più comoda.
Impiego venti minuti ad arrivare a scuola.
-Ieri pomeriggio io e mio fratello siamo andati in palestra e mentre scendevo dal tapirulan cado, cioè non proprio... diciamo che stavo per cadere, fin quando un ragazzo muscoloso, bello, giovane, bello mi ha "salvata"- dico imitando le virgolette-
-Oddio che bello!-
-Che vergogna!-Il fratello di Allyson, Bryan. (Austin Mahone)
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Prof.
Ficção Adolescente-Secondo te è sbagliato?- Chiedo. -Cosa?- Risponde lui. -Il nostro amore. Secondo te è sbagliato?- - Dire un "amore sbagliato" non esiste. Non è mai sbagliato amare. Se è amore, non è sbagliato. Se è sbagliato, non è amore-. Lei: Allyson Marshall, d...