Capitolo 41

5.2K 172 7
                                    

Pov's Allyson

Alla fine della cena torniamo al piano di sopra.

-Vado un attimo in camera a prendere il caricabatterie.- Avviso i miei amici.

Appena sono davanti alla porta della mia camera, trovo attaccato alla maniglia un intimo e attaccato con lo scotch un preservativo.

Posso solo immaginare chi sia stato a fare questo scherzo di cattivo gusto: Linda.

Prendo tutto ciò che è appeso alla porta e li butto nel cestino.

-Qualcuno ha appeso un'intimo e un preservativo alla porta. Sapete chi è stato?- Dico arrabbiata andando dai miei amici.

-Spero tu possa utilizzarli, tesoro.-  Viene vicino a noi Linda e se ne va con una risata stridulante.

-Dio quanto la odio!- Dico.

-Ignorala. Non abbassarti ai suoi livelli.- Mi dice Jeremy.

Andiamo nella stanza dei ragazzi e iniziamo a parlare e a ridere.

Dopo un po' mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.

   "Mentre tu ridi con i tuoi amici Linda si bacia con Vincent, il tuo fidanzato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

   "Mentre tu ridi con i tuoi amici Linda si bacia con Vincent, il tuo fidanzato.''

Esco velocemente dalla stanza e corro verso la hall dell'albergo con le lacrime agli occhi.

-Sei una merda!- Le urlo contro. Fortunatamente non c'è nessuno nei paraggi.

-Tesoro che ti prende?- Ride.

-Mi fai schifo. Non ti vergogni?-

-Non so di cosa tu stia parlando.-

-Parlo di questo.- Le mostro il telefono con la foto.

-Oh. E' stato lui a baciarmi. Mi ha detto che era single e che provava qualcosa per me.-

-Ehi! Ehi! Ehi! Che succede qui?- S'intromette Vince.

Me ne vado guardando male Linda e urtando di proposito alla spalla di Vincent.

Qualcuno mi sta inseguendo e potrei riconoscere quei passi tra un milione: sono quelli di Vince.

-Ally fermati.- Mi prende per il polso. Nel corridoio non c'è nessuno.

-Il mio nome è Allyson, non Ally.-

-Cosa? Ma che ti prende? Cos'è successo?-

-Bacia bene?- A stento trattengo le lacrime.

-Chi?-

-Linda! Vincent, Linda!- Alzo un po' la voce.

-Vieni in camera mia.- Mi trascina per il polso.

-Lasciami. Non voglio venire da nessuna parte con te.-

Chiude la porta.

-Parliamone.-

-Voglio andarmene.- Le lacrime mi scendo lungo il viso.

-Aspetta. Prima devi sapere che tra me e Linda non c'è stato nulla.-

-Si, certo. E' questi chi sono?- Gli mostro la foto.

-Non siamo noi! Credimi! Non ho quei vestiti e nemmeno quella collana. Guarda in valigia.- Butta davanti a me la sua valigia ed io mi raccolgo per evitare di essere colpita.

-Allyson...- Si avvicina a me, ma mi allontano. -Scusa, non volevo reagire così, solo che... Credimi: non ho baciato Linda. Non l'ho fatto e nè lo farò mai.- Ha gli occhi lucidi.

-Giura.- Riconosco lo sguardo della verità.

-Lo giuro. Lo fa solo per gelosia e cattiveria.-

-Va bene.-

-Promettimi che se ti arrivano voci, messaggi o foto che riguardano me o noi due, devi venire prima da me.-

-Lo prometto.- Sono con le spalle contro il muro. Lentamente si avvicina a me e dolcemente mi bacia.

-Questa notte vuoi dormire con me?-

-Come facciamo? Se ne accorgeranno...-

-Su questo piano ci siamo solo noi, i tuoi amici e i ragazzi più bravi della classe. Nessuno ci scoprirà. Vieni da me all'una precisa. Non bussare, mandami un messaggio.-

-Va bene.- Gli schiocco un altro bacio e me ne vado.

Innamorata Del Mio Prof.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora