NO POV
"Dove cazzo sei stato? Adesso mi spieghi dove cazzo sei stato"
Il tono di Jin arriva alle orecchie di Hoseok come una voce squillante, di quelle che usano i maestri per sgridare gli alunni.
In questo caso, la situazione era la stessa. Jin riprendeva Hoseok per non essersi fatto vedere per quasi tutto il giorno.
Hoseok non sopporta quando Jin o qualche altro membro del gruppo lo sgrida, lo fanno sentire un buono a nulla che non sa fare niente.
E lui sa fare tante cose, ha fatto pace con Shownu, ma questo glielo racconterà in un momento più tranquillo, magari.
"Dove eri Hoseok?" chiede per la seconda volta Jin non ricevendo nessuna risposta da parte del più piccolo.
Hoseok alza lo sguardo per cercare di sfidare lo sguardo dello hyung.
Anche se sembra essere il ragazzo più dolce e innocuo della terra, Jin può rivelarsi peggio di una spina nel fianco.
Come Hoseok, anche gli altri membri lo sanno, tranne i nuovi; quelli che Hoseok doveva conoscere la mattina stessa.
Ma lui ha deciso di scappare via, di abbandonare temporaneamente la band.
"Scusa hyung... Ero da Hyunwoo" risponde Hoseok impaurito dal carattere del più grande.
Lo sguardo di Jin diventa più nervoso, lui non accetta che un membro del suo gruppo si vada a fare i cazzi suoi con altre persone senza avvertirlo.
"Da Hyunwoo?? Ma sei completamente andato fuori di zucca, Hoseok?... Ma come ti salta in mente di andartene così senza avvertire nessuno... Ma ti rendi conto che hai lasciato Min a piedi?"
Jin è davvero molto infuriato con il ragazzo, non lo lascerà nemmeno respirare per quanto è arrabbiato con lui.
"Mi mancava Shownu e poi sentivo il bisogno di allontanarmi un po' da tutto... Mi sento strano in questo periodo, hyung"
Hoseok parla a Jin come se fosse il suo fratello maggiore più fidato, quello con cui si è sempre confidato; le persone con cui si è confidato di più, però, erano Hyunwoo e Jimin.
Adesso Jimin però non sembra voler collaborare con Hoseok. Da quando è entrata Y\N nella sua vita, sembra che lui sia solamente un lontano ricordo.
"Cosa c'è che non va?"
Jin nota bene che il ragazzo non è più lo stesso, lo trova più intimorito da se stesso e da quello che gli circonda.
Jin non sa niente di quello che ha raccontato a Yoongi, il maggiore preferisce tenersi i segreti per se, per non ferire nessuno.
"Lunga storia che non mi va di raccontare" risponde tristemente Hoseok.
"Dai... Entra"
Questa volta lo hyung decide di chiudere un occhio su quello che è successo, può notare bene che per Hoseok non è stata una bella giornata.
Preferisce non peggiorare l'umore di Hoseok e lasciarlo riposare.
Hoseok entra e, con lo sguardo basso, va verso la sua stanza, che condivide con Jimin e chiudersi all'interno; non ha né fame, né sete, vuole solo dormire.
Jin ed gli altri presenti osservano Hoseok andare nella sua stanza e lasciare che niente sia accaduto.
Si sente colpevole di quella crisi respiratoria che ha avuto Y\N, ma tutti sanno bene che non è colpa sua.
Toc... Toc...
Qualcuno bussa alla porta facendo sussultare il ragazzo che, pochi secondi prima era sdraiato sul suo letto; adesso è costretto ad alzarsi per andare ad aprire alla porta.
STAI LEGGENDO
Just Dance | J.Hs. ✔️
Fanfiction(Reader x J-Hope) (COMPLETA) Una piccola bambina di 6 anni, dopo essere stata trovata sanguinante nella sua stessa classe, viene portata urgentemente in ospedale. Lì, la riescono a curare, ma le diagnosticano una malattia strana, che non avevano mai...