KONIYA POV
La vittoria è andata a Taehyung, Jungkook se le è presa un po' per la sconfitta, ma dopo soli due secondi gli è tornato il sorriso.
Lui è un tipo che sorride spesso, anche dopo una perdita, questo mi rende felice.
"Che bello" esclama felice Taehyung stiracchiandosi.
Jungkook lo sguardo con le braccia incrociate e con le gambe accavallate.
Io e Y\N osserviamo la scena divertite, come se fosse un film comico che è quasi giunto alla fine.
"Ha vinto troppo facilmente, mio caro" dice Jungkook con un tono basso come se volesse chiedere la rivincita.
"Non accetti la sconfitta, Kook... Guarda il lato positivo, sei migliorato molto, bimbo"
Dice Taehyung facendo scatenare una leggera risata tra tutti noi.
"Haha... Molto divertente" dice il mio ragazzo con un tono di ironia.
Taehyung riceve alla perfezione l'ironia di Jungkook, infatti continua a stuzzicarlo come se fosse un bambino.
"Vieni qua, amore di papà... Ti insegnerò io meglio come si gioca a dama" dice Taehyung alzandosi dalla sedia.
Jungkook mette un leggero broncio, cosa che incita ancora di più Taehyung a prenderlo in giro.
"Il bimbo se l'è presa" dice Taehyung gonfiando le labbra come se stesse parlando davvero ad un bambino.
Infatti, Y\N ride trovando la scena troppo divertente.
Io invece credo che Taehyung non si stia comportando bene, non mi piace come lo sta trattando.
Ho capito che è più piccolo di lui di due anni, ma non c'è bisogno di trattarlo in quel modo.
"Adesso smettila"
Dice Jungkook stufo di essere preso in giro in quel modo; sono d'accordo con lui.
"Sta leggermente esagerando, non credi?" Chiedo con un tono leggermente infastidito.
Taehyung fa passare il suo sguardo da me a Jungkook un paio di volte, fino a fermarsi sul soffitto.
Caccia un leggero sbuffo e poi guarda me.
"Stavo solo scherzando, raga" dice Taehyung come alterato dalla situazione.
Lo fisso.
"Per questa volta te la faccio passare liscia, però non trattarlo così" dico.
Taehyung annuisce.
Y/N POV
Passa una settimana e stiamo andando a vedere i vestiti.
Dopo vari minuti che stiamo in macchina, riusciamo ad intravedere un negozio di vestiti e ci fermiamo.
Scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso l'entrata di quel negozio.
Tutto luccica, sembra di trovarmi in una discoteca. In effetti, ci sono abiti molto scollati e anche corti, quelli che di solito si indossano ad una festa.
Ok, è deciso; andata per l'abito corto.
Vado in giro per il negozio, le luci raggiungono ogni volta i miei occhi; spesso devo passare le dita negli occhi per il semplice fatto che le luci mi danno così fastidio che mi prudono.
Ci sono abiti per la maggior parte neri.
Con la coda dell'occhio, intravedo Koniya andare a destra e sinistra e sclerare per ogni abito che vede.
STAI LEGGENDO
Just Dance | J.Hs. ✔️
Fanfiction(Reader x J-Hope) (COMPLETA) Una piccola bambina di 6 anni, dopo essere stata trovata sanguinante nella sua stessa classe, viene portata urgentemente in ospedale. Lì, la riescono a curare, ma le diagnosticano una malattia strana, che non avevano mai...