32

161 9 5
                                    

NO POV

"Cosa succede qua?"

Una voce inaspettata si fa sentire all'interno della zona dove Y\N parla a telefono con Jimin.

La ragazza si volta spaventata verso quella voce.

I suoi occhi sono puntati dentro quelli della persona sullo spigolo della porta.

In realtà, non si aspettava minimamente che sarebbe stato proprio lui, ma Jungkook è lì che fissa confuso la più piccola con il suo telefono in mano.

Y\N sente il cuore rallentare per lo spavento, ma più che altro per il fatto che lui l'abbia scoperta con il suo telefono.

Adesso non sa cosa Jungkook stia pensando in questo momento, ma ha paura che lui si potrebbe arrabbiare.

Jimin dall'altra parte del telefono è rimasto muto e non sa cosa dire, non si sarebbe minimamente aspettato che Jungkook avesse scoperto Y\N con il suo telefono, ma è successo.

Questo lo fa preoccupare molto perché Jungkook non vuole che alcuni usi il suo telefono senza il suo permesso.

Infatti, il ragazzo fissa prima lei e poi il suo telefono tra le sue mani, l'unica cosa che prova è un'enorme fastidio.

Alza un sopracciglio e su avvicina lentamente alla più piccola, che sente ogni sua cellula tremare ad ogni passo che lui fa.

"Cosa ci fai con il mio telefono in mano?" Chiede Jungkook mentre si avvicina a Y\N.

Ogni suo dubbio si dissolve quando sente una voce familiare provenire dal suo telefono; il vivavoce si attiva con un dito della ragazza che, involontariamente, pigia quel tasto.

"Y\N, è successo qualcosa?"

La voce di Jimin arriva alle orecchie di Jungkook che sente ogni suo nervo rilassarsi e subito capisce tutto.

La sua espressione cambia da arrabbiato e confuso a spensierato e tranquillo.

Y\N aveva paura che Jungkook si sarebbe arrabbiato se avesse scoperto che stava parlando con Jimin ma, appena la voce di Jimin invade la cucina, l'espressione di Jungkook cambia.

"Jimin!" Esclama Jungkook richiamando il suo amico.

"Kook! Non è come immagini... Ho chiamato ed ha risposto lei, non prendertela con Y\N. Non ha fatto niente di male"

Cerca di prendere le difese di Y\N, ma Jungkook non era arrabbiato con lei, almeno non più.

Adesso che ha sentito la voce del suo amico, ha immaginato tutto.

La ragazza non riesce a muovere un muscolo, è così spaventata che non riesce quasi più a respirare.

La sua mano stringe il telefono del maggiore come se non volesse restituirglielo; vuole ancora parlare con lui, ma crede che Jungkook non glielo permetta.

"Y\N, tutto bene?" Chiede Jungkook dopo che ha poggiato il suo sguardo dopo qualche secondo.

La osserva per qualche secondo notando che il suo viso, da roseo è diventando più pallido, come se avesse visto un fantasma.

"Io..."

"Va tutto bene... Non sono arrabbiato"

Jungkook pensa che sia quello il motivo per cui sta così paralizzata, sia per il fatto che lei sa che non gli piace quando gli toccano il telefono.

"V-volevo solo parlare con Jimin" dice Y\N balbettando pericolosamente.

Jungkook crede che questa cosa sia seria, non l'ha mai vista così e questo lo preoccupa molto.

Just Dance | J.Hs. ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora