14

360 9 7
                                    

NO POV

Le giornate fuori dall'ospedale trascorrono una meraviglia, Y\N e Koniya sono tornate a scuola e, quest'ultima ha preso una decisione che nessuno accetta.

"No... Non andrai a lavorare per comprare quella medicina, io come farò senza di te? Ma poi come farai con la scuola? Noo... Tu stai diventando pazza, Kon"

Y\N è davvero preoccupata per la sua amica, non accetterebbe mai il fatto che lei debba spezzarsi la schiena per comprare quella medicina.

Sua madre e suo padre avevano raccontato a Y\N che avrebbero chiesto ai fratelli e alle sorelle loro di aiutarli con questo problema. Ma non sa se ci sono riusciti oppure no.

Attraverso il telefono, Y\N non ha potuto capire bene se faceva sul serio oppure era uno dei scherzi del padre.

Lei, però, ci ha creduto, aspetta con ansia un notizia dai suoi genitori lontani.

"Ma così non riusciremo mai a trovare quella somma, capisci?"

Koniya alza la voce stufa del comportamento della Yeodongsaeng, lei lo fa per il suo bene ed invece lei si rifiuta...

Non riesce a capire la sua amica.

In realtà, i suoi genitori le avevano consigliato di non vedere quel ragazzo, ma lei non voleva che quel ragazzo si sentisse ancora un mostro.

Ne sono passati di anni e di sicuro Hoseok si è pentito di quello che ha fatto.

Molte volte Jimin, Jungkook, Jin e Taehyung avevano detto a Y\N che  Hoseok si era pentito amaramente di quello che ha fatto.

Infatti, dopo quella confessione, Y\N si è decisa che avrebbe fatto in modo che avrebbero trovato un modo per acquistare quella dannata medicina.

All'inizio si era proposta anche Y\N a lavorare, ma Koniya non glielo ha permesso per via del fatto che sarebbe accaduto che incontrasse Hoseok in mezzo alla strada.

Koniya non voleva che Y\N si sentisse male per la stessa causa, ma sopratutto Y\N si sarebbe sentita in colpa a vedere quello sguardo pieno di colpe di cui si è pentito.

In entrambi i casi avrebbe sofferto il doppio e avrebbe anche pianto.

"Non mi importa...io sola non voglio stare"

Y\N insiste sul fatto che Koniya non dovrebbe lavorare.

"E poi sarebbe troppo stancante per te andare a scuola e lavorare il pomeriggio o la notte..."

"Ma io sono stata due anni a lavorare alle scuole medie... Mia madre era stata licenziata e non poteva lavorare perché era in gravidanza, così mi sono offerta io per lavorare al posto suo... È stancante, lo ammetto, ma in due anni mi ci sono abituata"

Racconta Koniya con un pizzico di tristezza. Y\N ricorda bene quel periodo, non potevano incontrarsi né il pomeriggio né la sera. Solo a scuola.

Quel periodo, per Koniya, è stato un periodo difficilissimo.

Era piena di lavoro e compiti, non dormiva molto perché la sera studiava. Appena raccontò alla professoressa cosa stava passando, ne parlò con le altre e decisero di farle fare delle lezioni a parte.

In tutto ciò, mancavano poche settimane alla nascita del secondogenito ma ci fu una complicanza che portò la madre di Koniya urgentemente all'ospedale.

Alla fine, la madre perse il bambino e, per miracolo, lei sopravvisse ancora.

Piansero molto per la morte del bambino, infatti per un periodo di tempo non si presentò a scuola.

Just Dance | J.Hs. ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora