NO POV
Dopo che il taxi è partito, Koniya e Jungkook fanno passare qualche minuto dopo che Y\N è entrata in casa.
"Secondo te vorrà già venire con noi?" chiede Koniya a Jungkook con aria preoccupata.Lei pensa che vorrebbe stare da sola prima di bussare al suo campanello, vedere il proprio ragazzo andare via è una cosa dolorosa e Y\N è una che ha molto sofferto nella vita.
Koniya pensa che ancora non sia ora di bussare alla sua porta.
"Non credo" risponde Jungkook alzando le spalle non sapendo per certo la risposta.
I due guardano fuori la sua casa, spensierati, fino a quando Koniya non torna a fare parola.
"Non credo che dovrebbe tenere tutto il dolore dentro, e nemmeno il fatto che dovrebbe stare sola. Secondo me è meglio se andiamo a bussare, un po' di compagnia le farà bene" dice Koniya fissando il suo ragazzo.
Jungkook poggia le mani sul volante e pensa a quello che si dovrebbe fare davvero.
Il ragazzo è pienamente d'accordo su quello che ha detto Koniya, ma nello stesso tempo non lo è. Le persone non devono essere assillate ogni minuto della giornata, se sta da sola per un paio di ore è meglio, pensa Jungkook.
"Alcune volte stare soli vuol dire ragionare, meglio se le lasciamo delle ore libere. Verremo più tardi a prenderla, chissà, forse deve anche preparare le valigie, tu cosa ne sai?" Esclama Jungkook guardando negli occhi della fidanzata.
Koniya ripensa alle parole appena pronunciate da Jungkook e si è convinta che ha ragione.
"Hai ragione" risponde abbassando lo sguardo "Meglio lasciarla sola. Sto immaginando Y\N lì, dentro quella casa, che piange dolorosamente stringendo a se una sua maglietta... Sono d'accordo con te, andiamocene"
Jungkook sorride alle parole della ragazza e alza il suo sguardo con l'indice e fissa gli occhi della ragazza, prima che lui non si avvicina a lei per regalarle un dolce e semplicissimo bacio a stampo.
"Ti voglio bene, Kook" esclama sorridente Koniya.
"Ed io ti amo" ribatte il più grande.
La ragazza non si aspettava minimamente queste parole da parte del suo ragazzo, l'ha sorpreso. Infatti, sente il suo cuore iniziare a battere freneticamente per tutte le emozioni che prova in questo momento.
Poggia una mano sul petto e sottiglia gli occhi sorridendo al ragazzo che tanto ama.
"Aww" esclama dolcemente commossa la ragazza.
Di seguito, Jungkook le accarezza una guancia con la stessa mano che ha utilizzato per farle alzare lo sguardo.
"E tu? Mi ami?" chiede Jungkook con il suo sorriso da coniglietto.
"Tu non sai quanto"
Koniya esclama queste parole con tutto l'amore che prova per lui, il suo cuore continua a battere alla velocità di quando lui le disse che l'ama.
Il sorriso di Jungkook si fa sempre più ampio, fino a quando il telefono della più piccola non inizia a squillare.
Entrambi balzano per il suono improvviso che invade la macchina, si staccano di colpo mentre il telefono suona una canzone coreana rock.
Koniya afferra il suo telefono all'interno della tasca e controlla chi la chiama a quest'ora del mattino.
La ragazza rimane sorpresa quando legge il nome della sua migliore amica.
"è Y\N" dice a Jungkook.
Lui annuisce e lei risponde prontamente.
"Pronto!"
STAI LEGGENDO
Just Dance | J.Hs. ✔️
Fanfic(Reader x J-Hope) (COMPLETA) Una piccola bambina di 6 anni, dopo essere stata trovata sanguinante nella sua stessa classe, viene portata urgentemente in ospedale. Lì, la riescono a curare, ma le diagnosticano una malattia strana, che non avevano mai...