Y\N POV
Sento due labbra morbide sulle mie, non capisco di chi sono, ma posso riconoscere benissimo quella fragranza che ho sentito l'ultima volta in ospedale.
Questa persona che è con me, anzi, che è di fronte a me, è quella che era nella mia stanza d'ospedale.
Adesso devo scoprire una volta per tutte a chi appartengono queste labbra morbide; queste labbra che non ho mai dimenticato per tutti questi mesi.
Ricordo ancora quel momento in ospedale, dormivo tranquillamente, ma quelle due labbra mi svegliarono d'un tratto.
Quello labbra di cui ricordo perfettamente il sapore, sapevano di cioccolato a latte mischiato con la menta.
Sapere che un ragazzo mi aveva rubato un bacio mentre dormivo mi rendeva felice, ma adesso la cosa è differente perché adesso sono sveglia.
Posso aprire gli occhi e vedere la persona di fronte a me, sapere finalmente a chi appartengono quelle labbra.
Questa grande curiosità mi fa battere fortemente il cuore nella cassa toracica, mentre il mio cervello perde quel poco di lucidità che gli rimaneva.
Queste labbra si allontanano dalle mie e lì ne approfitto per aprire gli occhi.
Sbatto le palpebre guardando la persona di fronte a me.
Davanti ai miei occhi c'è Hoseok, non ricordo il suo viso ma riconosco il suo sorriso.
Batto ancora ripetutamente le palpebre per capire se sto sognando oppure è reale.
Non mi sembra vero che Hoseok è davanti ai miei occhi.
Faccio fatica a credere a quello che sto vedendo, ma io non posso guardarlo, non può stare di fronte a me.
Spalanco le labbra incredula a quello che sto vedendo.
Hoseok ha i capelli neri adesso, il suo sguardo è sempre rimasto lo stesso, la stessa cosa il colore della sua pelle; il suo sorriso è sempre rimasto smagliante e largo.
I suoi denti bianchi colpiscono la mia voglia di vederlo vicino.
Sento che ogni sentimento che provavo per lui da piccola riaffiorano lentamente come per magia.
Non credevo che solo guardando una persona, i sentimenti venissero a galla.
I suoi occhi si perdono nei miei, mentre io aspetto qualche reazione negativa che mi fa Hoseok, ma sembra non accadere nulla.
Hoseok poggia una sua mano sulla mia guancia, lo fa con delicatezza come se avesse paura che mi potessi rompere da un momento all'altro.
Ma non sono fatta di porcellana.
Lui muove il suo pollice sul mio zigomo; le sue mani si mostrano stranamente tiepide, nonostante fuori ci sia un tempo da schifo.
Guardare Hoseok mi sta riscaldando il cuore, ma soprattutto mi sto surriscaldando per il semplice fatto che la distanza è molto corta.
Vederlo così vicino mi rende estremamente calda e timida, non so di che colore sono.
"Y\N"
Hoseok sussurra il mio nome.
La sua voce, quella voce che oramai non sentivo da tempo, tanto tempo, adesso è arrivata alle mie orecchie.
Ma ancora mi chiedo cosa sta succedendo, è impossibile che non mi faccia niente guardarlo.
"H-Hoseok!" Dico.
Lentamente torna ad avvicinarsi a me, sento il cuore iniziare a martellarmi nel petto insistentemente.
STAI LEGGENDO
Just Dance | J.Hs. ✔️
Fanfiction(Reader x J-Hope) (COMPLETA) Una piccola bambina di 6 anni, dopo essere stata trovata sanguinante nella sua stessa classe, viene portata urgentemente in ospedale. Lì, la riescono a curare, ma le diagnosticano una malattia strana, che non avevano mai...