Epilogo

243 12 9
                                    

NO POV

Sono passati sei anni, entrambi hanno finito di studiare.

Gli esami dell'ultimo anno sono finiti con un ottimo voto per entrambi, Hoseok adesso lavora come ballerino in una scuola di danza, come fece anni prima per guadagnare i soldi per comprare la medicina alla sua ragazza.

Adesso quello è il suo lavoro, ballare, il suo sogno.

Invece Y\N era diventata un'attrice, due anni prima spopolò nel mondo della recitazione diventando l'attrice più ricercata della Corea del Sud.

Ha raggiunto il successo in pochissime settimane, adesso è fuori casa, si trova a Seoul perché sta registrando per un drama coreano.

Il suo sogno si è realizzato, adesso la sua mente pensa solamente alla sua vita insieme a Hoseok.

Già aveva iniziato a convivere tre anni fa, ma non andò bene, quindi Y\N torno nella vecchia casa dove abitava con Koniya.

Koniya...

Lei e Jungkook si trovano bene a vivere insieme.

Ultimamente, Jungkook fece la proposta di matrimonio alla sua amata che accetto immediatamente.

La coppia già ha avuto in precedenza una bella bimba di nome Dohyun, che è diventata la principessa di casa.

Koniya adora molto sua figlia, escono sempre, sono compatibili insieme, mentre Jungkook non è sempre a casa e quindi lo vede poco.

La bambina adesso ha due anni, è dolce come il padre e combinaguai come la madre.

Anche Hoseok e Y\N hanno provato a fare un figlio ma sembra non voler arrivare, si limitano a lavorare.

Nel fine settimana, Y\N torna a casa per fare una piccola pausa e passare del tempo con Hoseok.

Gli manca molto e vorrebbe sentirlo vicino.

Apre la porta della sua casa ed entra lentamente chiudendola alle sue spalle.

Si toglie la giacca e la appende e va verso il salotto, dove poggia la borsa sul divano.

Sente un odore buono di cioccolata al latte, annusa quel forte profumo e lo segue fino ad arrivare vicino ai fornelli dove vede un'esemplare di Hoseok che cucina.

"Hobi" esclama la ragazza appena lo vede lì.

Il ragazzo si volta verso quella voce che per lui è fin troppo familiare e mostra il suo sorriso migliore.

"Y\N, sei tornata!" Esclama Hoseok abbandonando i fornelli per andare a salutare la sua amata.

"Si"

Y\N risponde prima che le labbra del ragazzo si possono sulle sue, lasciando un bacio a stampo.

Di seguito, il ragazzo torna a cucinare mentre Y\N si toglie velocemente le scarpe sentendo i suoi piedi andare a fuoco.

Le posa nella scarpiera e poi torna da Hoseok iniziando ad aiutarlo con il cibo.

"Cosa cucini?" Chiede la ragazza curiosa.

"Tento di fare un dolce al cioccolato"

"Ti aiuto" risponde Y\N aiutandolo.

Dopo ore, il dolce al cioccolato è pronto, lo lasciano raffreddare da una parte.

Di seguito, i due vanno verso il divano e si accomodano lì, uno di fianco all'altro.

Y\N ha la testa poggiata sul petto del ragazzo, mentre Hoseok circonda il braccio sulle spalle di lei.

Just Dance | J.Hs. ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora