Capitolo 12

3.7K 145 35
                                    

<<Harry ma è enorme!>> un ghigno divertito comparse nel suo volto <<Lo so, è nuovo, quello di prima ci creava sempre troppi problemi, dai entriamo che siamo in ritardo>> . Questo Jet è davvero troppo eccessivo, speriamo che oltre all'aereo abbia cambiato pure le hostess perché se quella pazza è lá dentro solo una di noi sopravviverà.
Appena entrati ci accolgono il pilota e le hostess <<Buongiorno Signor Knight e Signorina Dixon>> gli sorrido amichevolmente ed il mio sguardo si ferma sulla donna, per così dire, più sgradevole che abbia mai incontrato. <<Buongiorno a tutti, Poul è un piacere vederti, è tutto pronto per il viaggio?>> dice Harry; <<Certo, siamo pronti per partire>>, con un sorriso arriva lei, cagna pulciosa e atteggiamento da gatta morta <<Signor Knight prego si accomodi>>. Meglio che mi accomodi prima che mi trasformi e la faccia a pezzettini... Fregandomene un po' di tutto mi vado a sedere sotto lo sguardo di Harry perplesso, certo come se non lo sapessi. Mi tolgo la giacca e poso la mia borsa, prendo il computer e mi metto a lavorare <<Signorina Dixon le posso portare qualcosa?>> alzo lo sguardo e sorrido <<Max, ci conosciamo da due anni e chiamami Esther per favore, se possibile un succo d'arancia>> intanto Harry continua a guardarmi da lontano <<Ci proverò signorina, arriva subito>>.Leggo documenti di ogni tipo ma sono troppo distratta <<Lauren non ci serve niente puoi anche andare>>  Harry è innervosito per qualcosa <<Ma signore non gradisce la mia compagnia, posso farla stare bene>> adesso basta. Per il troppo nervosismo sbatto un pugno nel piccolo tavolo da lavoro, i due mi guardano, il mio uomo mi guarda; con una grazia da ballerina mi alzo e mi dirigo verso di lei con un sorriso falso <<Signorina Dixon le serve qualcosa? Sa, stavamo affrontando una conversazione> oh povera, piccola cagna, con la mia forza da licantropo, la prendo per la gola e la sbatto nel primo muro che trovo, gli occhi mutano, la bestia vuole uscire <<Ascoltami bene Lauren perchè se capiterà ancora non vivrai abbastanza per sentirlo, Harry nonchè tuo Alpha ha trovato la sua compagna, non ha più bisogno di oche che aprono le gambe, quindi tu non servi più. Quindi vattene nella cabina di controllo e non farti vedere per tutto il viaggio perchè ti assicuro che se esci non metterai più piede fuori da questo aereo e l'ultima cosa che vedrai sono le nuvole>> la libero e a quanto pare ascolta il mio consiglio, non è stupida quanto credevo, intanto delle braccia mi circondano la vita ed un calore intenso si espande su tutto il mio corpo. <<Piccola sei incredibilmente sexy quando marchi il territorio, lo sai che ti amo vero?>> ed inizia a baciarmi dietro l'orecchio, tentatore... <<Harry il fatto che tutte le donne ti stiano attaccate non mi piace per niente, forse dovrei iniziare a guardarmi attorno per non pensarci>> come risposta ottengo un ringhio ed un morso, uomo di molte parole come sempre. Mi giro verso di lui ed i nostri occhi si incastrano fra loro ed inevitabilmente ci baciamo <<Signorina Dixon ecco il suo succo, oddio scusatemi>> io mi sposto senza pensarci e rivolgo un sorriso imbarazzato a Max, il mio uomo delle caverne non ha lo stesso comportamento ed inizia a grugnire di disapprovazione <<Max tranquillo, posa tutto nel tavolino e scusalo per i suoi modi>> continua a grugnire, inizio a pensare che il mio Alpha sia un cinghiale altro che lupo spaventoso. Il ragazzo sorride e se ne va <<Smettila di fare il bambino, dobbiamo lavorare>> lui mi guarda e dopo un bacio intenso ed una sculacciata mi sorride contento e mi dice <<Su iniziamo a lavorare che quando atterriamo ho in mente ben altro>>, sarà un viaggio interessante...

_________________________________________________________________

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, come state? Che programmi avete per oggi?

-MissRose

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 30, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io sono sua. [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora