Capitolo. 10

7K 223 61
                                    

INFORMAZIONI
Ragazze mie scusate l'assenza, ma è stato un periodo abbastanza strambo, ho deciso dopo molti vostri commenti, che mi hanno messo di buon umore di fare appena avrei avuto il tempo un capitolo super piccante che Mr. Grey levati proprio , quindi eccomi qua con un nuovo capitolo solo per voi! Iniziamo!
—————————
E con me in spalla arrivò in cucina, mi poggiò sull'isola e si voltò verso il frigo per poi aprilo e mettersi a cercare qualcosa, ancora gocciolante e pronta a qualunque cosa avesse in mente la sua mente contorta, il mio sguardo si fermò sul suo sedere che volevo mordere al più presto, dio dovevo marchiarlo là sarebbe stato molto più soddisfacente. A distogliermi dai miei pensieri maligni fu la suoneria del mio telefono, scesi dall'isola per dirigermi dall'oggetto che provocava quel rumore muovendomi in modo sensuale, perché sapevo che lui mi stava guardando, sapevo che pensava anche lui ciò che qualche secondo prima pensavo anch'io , presi il telefono senza vedere chi fosse e mi voltai verso di lui <<Sono Esther, chi parla>>. Mi sedetti nuovamente nell'isola aspettando una risposta ed intanto a gambe spalancate offrivo una visuale completa al mio uomo, <<Zuccherino è successo qualcosa? Fino ad un'ora fa ti si sentiva per tutta la città ed adesso niente? Si è deciso a reclamarti vero?>> Mike ci azzecca sempre, se scopre il lupacchiotto qua presente con chi parlo probabilmente impazzisce, <<Ei Mike da quanto tempo, hai azzeccato>> in poco tempo fu davanti a me con quel sorriso sadico disarmante iniziò a baciarmi il collo <<Scommetto che è geloso marcio in questo momento, attento zuccherino l'alpha ti divora>> scoppiai a ridere solo per dare fastidio a quel lupo che avevo davanti e ottenni la reazione che desideravo, il suo ringhio dietro il mio orecchio, potevo venire solo per questo ma dovevo resistere, volevo che mi donasse il suo lupo cattivo, io volevo tutto di lui << Lo so bene Mike, che dici di uscire un giorno di questi, magari mi vieni a prendere dopo lavoro e...>> non ebbi il tempo di finire perché una lingua nella mia intimità mi provocò un gemito che non riuscii a controllare, Mike intanto al telefono se la rideva <<Vedo che sta usando le maniere forti, eh? Ci sentiamo dopo, non voglio essere ucciso per aver ascoltato uno dei tuoi gemiti, buona domenica Zuccherino>> e chiuse la chiamata, probabilmente aveva capito fin troppo bene che il quel momento non ero capace di fare niente. <<Quindi vuoi ancora vederlo? Davvero Esther? Vuoi non riuscire ad alzarti più per tutto il viaggio, perché sia chiaro, ogni notte per questo fottuto viaggio di lavoro, io ti possederò e ti fotterò così tanto che non potrai alzarti al mattino, mi maledirai come sei solita fare, ma ripensando a ciò che abbiamo provato non vedrai l'ora di averne ancora, perché io sono la tua ossessione come tu sei la mia, dalla prima volta in cui i miei occhi hanno incontrato i tuoi>> e ricominciò a lavorare con la sua bocca. Succhiò il mio clitoride portandomi all'estasi fermandosi prima che raggiungessi l'apice del mio piacere <<Harry cazzo, perché ti sei fermato?>> mi lamentai frustrata come non mai <<Devi imparare la lezione Esther tu sei mia, il tuo piacere mi appartiene, il tuo tempo mi appartiene, il tuo corpo mi appartiene e la tua anima è mia e non perché sono il tuo Alpha o il tuo capo ma perché io sono il tuo compagno>> mi fece scendere dall'isola e come una bambola assecondai ogni movimento che lui voleva che io facessi, mi ritrovai con il busto sopra quella dannatissima cucina, le gambe tremanti che tentavano di rimanere in piedi ed i polsi dietro la schiena bloccati da qualcosa <<Rimani così piccola, adesso ti benderò non vedrai niente, ma tranquilla ti piacerà devi solo avere fiducia>> annuii automaticamente perché ero certa che non mi avrebbe mai fatto del male, è vero tremavo ma per l'eccitazione e per un orgasmo mancato. Vidi un fular nero coprirmi gli occhi e l'oscurità mi accolse, tutti i miei sensi erano sull'attenti non sapevo cosa aspettarmi <<Apri la bocca>> un po' impacciata obbedii << Adesso mordi> feci come mi aveva ordinato e il sapore di fragola mi ricoprì le labbra <<Adesso prova questo>> aprii nuovamente la bocca e questa volta si trattava del mio  gelato al cioccolato fondente, gemetti, lui ridacchiò <<vedo che ti piace, adesso proviamo questo, mi raccomando non mordere>> aprii la bocca e un suo dito entrò nella mia bocca senza il suo permesso lo succhiai, dio quanto lo volevo. Senza avvertimento uscì il dito dalla mia bocca e sentì i suoi passi allontanarsi per poi sentire la sua presenza dietro di me, con lo stesso dito umido della mia saliva entrò nelle mie pieghe iniziando a massaggiare con una lenta pressione il mio clitoride per poi essere nel mio piacere, ma continuava a non voler entrare, inizia a muovere i fianchi in modo indecente pur di avere quel piccolo contatto ma arrivò solo uno schiaffo nel mio fulcro, urlai dal piacere e dopo mi riempì ma non con il suo dito ma con il suo membro dentro di me, urlai ancora più forte, lo sentivo ovunque mentre con quelle spinte sempre più frenetiche mi appagava, stavo per venire, c'ero quasi <<Harry, oddio si, continua, ci sono quasi>> qualche altra spinta e poi uscì da me, ringhia dalla frustrazione, lo stava facendo di nuovo, ma improvvisamente era di nuovo dentro di me, sempre più forte, sempre più irruente <<Piccola vieni per me>> e con un urlo colmo d'eccitazione ed un ringhio roco arrivammo al culmine.
Ancora ansimante, lui uscì da me e mi liberò di ogni impedimento, mi prese in braccio e mi portò in stanza, poggiandomi nel letto <<Harry ti prego non posso farcela ancora, sono già dolorante>> guardandolo con uno sguardo stanco ma pieno d'amore lui rispose al mio sguardo con un sorriso fiero e amorevole <<Ei piccola non avevo intenzione, adesso riposiamoci che tra un po' abbiamo un volo da prendere>> mi coprì con le coperte e si mise anche lui nel letto stringendomi forte a se e tra le sue braccia mi addormentai innamorata più che mai. Questo è ciò che si prova ad essere compagni...
—————————
Ecco ragazze mie il nuovo capitolo! Spero che vi piaccia, ditemi cosa ne pensate nei commenti💁‍♀️ un 💋 dalla vostra -Miss Rose🌹

Io sono sua. [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora