Pov's Millie
come sempre ero in ritardo, non iniziavo bene..
"scusi per il ritardo" dissi mettendomi una mano sul petto cercando di tornare a respirare normalmente.
"fa niente ma ora vai a cambiarti, nello spogliatoio c'è la divisa e il fascicolo delle ordinazioni" mi disse ridendo alla fine, ricambiai con un sorriso.Mi cambiai e mentre uscivo dallo spogliatoio, tirando i fogli dal fascicolò, andai a dosso al muro, o forse no..
"Hey attenda a dove vai!"
questa voce la conosco.
"scus-" alzai lo sguardo
"Millie?"
"Finn?"
"lavori anche tu qui?" mi chiese prendendo i fogli caduti a terra
"a quanto pare" risposi aiutandolo
"sta attenta la prossima volta"continuò sorridendo
presi i fogli dalle sue mani e lo guardai, era cosi bello
"allora? Iniziate?" disse il proprietario spezzando quel silenzio un po imbarazzante.
*
"quindi dopo dove andiamo?" chiesi mentre aspettavo i piatti per il tavolo 11
Ieri sera mi chiese di uscire...sono stata una crestina a dirgli di si ma Sadie mi convinse a non farmi perdere quest'occasione, non vorrei che mi usasse come una delle sue conquiste.
Ma dai cosa sarà mai un'uscita!
"ti porto in un posto speciale" rispose con un sorrisetto malizioso mentre portava le bibite.
Era cosi bello, forse dovrei semplicemente conoscerlo...forse non è come tutti lo descrivono, magari è davvero un ragazzo dolce, premuroso, sensibile, corretto e chi ne ha più ne metta, insomma...forse era il ragazzo che cerco io.
"E se invece è proprio come ne parlano?" continuavo a ripetere dentro di me. Feci no con la testa come per levare i brutti pensieri e continuai a lavorare.
*
"sei pronta?"sentii dall'altro lato della porta.
"si, ecc-"aprii la porta, lo ritrovai a 2 centimetri da me, morsi il labbro inferiori involontariamente per poi diventare rossa come un peperone.
"tranquilla, stai benissimo" mi sussurò all'orecchio, chiusi gli occhi e tirai un sospiro.
"andiamo" disse poi.
*
Il "posto speciale" dove mi portò era uno zoo, ma non come tutti, qui potevi prendere animali in braccio, accarezzarli e averli intorno a te, era bellissimo.
L'entrata non la pagammo, suo zio lavorava li e ci ha fatto entrare dall'uscita di sicurezza.
"quindi questo è il tuo posto speciale.. "chiesi girandomi verso di lui.
"già.." si fermò sedendosi su una panchina.
"perché?" Domandai vedendolo abbassare lo sguardo
"beh, ci sono cresciuto, non ho mai avuto una vita facile, bullismo alle medie, pochi amici, non ho un bel rapporto con la mia famiglia e stare qui mi rilassa e mi fa dimenticare tutto"
Lo guardai dritto negli occhi e vidi che li aveva lucidi, stava quasi per piangere.
Distortosi lo sguardo rigirandomi;
"Chissà quante ragazze hai portato qui" dissi
"In realtà sono te" si alzò dalla panchina
"Certo" ridacchiai
"Davvero"
Non sapevo se crederci, ma rimasi in silenzio ammirando tutti gli animali muoversi tra gli alberi.
*
"puoi farmi una foto con il Koala per favore" chiesi "Millie Bobby Brown lei ha delle mani" rispose spavaldo
"e daiiii"
*
Instagram Millie
📍zooPiace a noahschnapp e altre 207 persone
milliebobbybrown pomeriggio fantastico❤️
Ph:@finnwolfhardofficial
Visualizza tutti e 198 commenti
sadiesink_ ma che bella che sei 🥰
finnwolfhardofficial eh si, il fotografo è bravo❣️
maddieziengles ma che schifo hai preso un koala in braccio!
*
"Grazie per oggi"dissi dando al corvino un bacio sulla guancia.
"N-niente.."
"ci vediamo domani allora" continuai
"si sì, a domani"
Lo guardai e sorrisi.