Attenzione.. questo capitolo è leggermente esplicito 🔞
"Perchè piangi?" Mi voltai e vidi San...
"Sei incinta?" Ridacchiai
"No, devo dirti una cosa..." dissi
"Spara" sorrise
"Ahm...Ti amo" sorrisi.
Mi diede un piccolo bacio a stampo e si spaparanzò nel mio divano.
"Cosa vuoi a pranzo?" Chiesi
"Te" sorrisi.
"Va bene, allora...-mi avvicinai e mi misi a cavalcioni su di lui- ti accontento"
Mi leccai le labbra lentamente e roteai il bacino così da far toccare le nostre intimità.
"Ryn..per quanto devi continuare a farmi soffrire?" Domandò
Feci spallucce e cominciai a baciarlo.
Le sue labbra, la mia droga, quella fottuta droga che non fa male.
"Ti amo" sussurrò nel bacio
"Anche io".
Mi prese di peso e mi portò in camera mia.
"Adesso vediamo se è divertente soffrire" abbassò i miei leggings neri insieme alle mutande, iniziò a baciarmi l'inguine e a leccare ogni tanto la mia intimità stuzzicando, così, il mio clitoride.
Piano piano infilò un dito, poi due ma era così fottutamente lento che mi stava facendo impazzire.
"Cazzo San, è tutto qui quello che sai fare?" Lo provocai
"Aspetta e vedrai" ghignò
Si spogliò anche lui e lentamente iniziò a penetrarmi, cazzo, volevo di più.
"Aumenta" dissi
"Nono, sei stata cattiva, devi fare una cosa per me" sorrise lasciando intravedere le sue fossette
"Non te lo tiro un pom..." dissi
"Dai bimba, è facile, poi ti sfondo bene bene ok?" Mi guardò, "ok.." sbuffai"
Mi misi in ginocchio ed iniziai a leccare e succhiare, "oh, piccola, sei- bravissima, cazzo! Se continui vengo" mi staccai soddisfatta aspettando che mantenesse la sua promessa, mi penetrò prima con le dita e appena capì che stavo per venire tolse le dita ed entrò in me con una spinta fortissima, dopo poche spinte venimmo insieme.
"Mi hai sfondata amo, adesso mi fa male tutto" dissi imbronciata
"AHAHAHAHAHA TI AMO " continuò a ridere
"Io non capisco cosa cazzo c'è di divertente" mi cise i fianchi e mi diede un bacio.
"Nulla, nulla. Ti amo" sorrise.-------------
6 mesi dopo
Ero a scuola, nel solito posto, il tetto, a disegnare.
Il cellulare iniziò a squillare.Io: pronto?
Anonimo: ri conviene non prende un giro San.
Io: primo, chi cazzo sei? Secondo chi credi di essere per parlarmi così? Ed in fine io non sto prendendo in giro San. Non potrei mai farlo.
Anonimo: sono Kim Hong-goon, migliore amico di San. Spero davvero che tu non lo stia prendendo in giro...non voglio vederlo star male...non so se capisci
Io: ho paura sai?
Lui: che venga a sapere del patto?
Io: esatto. Ho paura di perderlo
Lui: devi dirglielo tu prima che lo faccia qualcun altro.
Io: non ci riesco...
Scoppiai a piangere
Lui: hey, hey, dove sei, magari parliamo meglio
Io: Sono sul tetto
Riattaccò e dopo 5 minuti lo vidi.
"Vieni qui" lo abbracciai.
"Ci sono io adesso, smettila di piangere" disse
"Ci sto provando" dissi
Ci staccammo dall'abbraccio solo che mi calmai.
Accesi una sigaretta ed iniziai a sospirare.
Avevo davvero paura, quel ragazzo era entrato nella mia vita per caso ed è riuscito a migliorarla, adesso sono me stessa e non posso più tornare come prima, non voglio più essere vuota e cattiva.
Voglio essere Choi Ryn, non la sorellastra di Hwang Hyunjin.Ci ho creduto, ci ho sperato...
Ma come finirà?
In fondo io lo amo.