Aveva deciso di volermi sposare, io e lui...sposati......!!!
"Amo, scollati. Mi stai schiacciando" dissi per poi farlo spostare.
"Sulju dov'è?" Mi chiese
"Sta dormendo in camera sua" risposi.
Sui suoi occhi c'era una scintilla maliziosa.
"Ho sonno, non pensare di fare cose" dissi
"Ma io ho voglia." Mise il broncio.
"Vieni qui" gli diedi un piccolo bacio che lui trasformò in un bacio passionale.
"Amo" mi staccai.
"Ti amo" dissi.
"Anche io" rispose. Ripresi a baciarlo con foga.
"Mh...vedo che c'è qualcuno che ha più voglia di me" sorrise maliziosamente.
"Shh" lo zittì.
Dopo averlo accontentato mi addormentai tra le sue braccia.
È come se ieri fosse successo tutto quel casino, lui che mi lasciava da sola sul tetto della mia scuola, io bagnata fradicia per la pioggia, Yunho che non mi ha mai abbandonata...invece sono passati 2 anni ed io e San siamo più felici che mai."Mamma. Voglio dormire con voi" mi svegliò Sulju.
Ovviamente sapendo che Sulju molto spesso si sveglia di notte ci siamo rivestiti subito dopo averlo fatto.
"Vieni qui piccola" le feci segno di mettersi in mezzo.
Fece come le dissi e si addormentò sul petto di San.
Le lacrime mi scesero da sole, li guardavo sorridendo con le lacrime che non cessavano.
"Perchè piangi?" Mi chiese San.
"Perchè -sie-te così c-carini" dissi tra un singhiozzo e l'altro.
"Amore mioo" le uscì una lacrima anche a lui che orgoglioso per come fosse la asciugò in fretta.
"Ti amo" mi disse.
"Anche io".
-------Era arrivato il grande giorno, oggi sarei diventata sua moglie.
Ero tesissima.
Mi tremavano le gambe e non riuscivo a respirare normalmente.
"Sei pronta?" Disse mio fratello.
Si, aveva accettato che io stessi con San solo dopo aver visto Sulju.
"In realtà no" si girò e mi guardò dritto negli occhi.
"Non devi avere paura di nulla, lui ti ama e poi ti accompagneremo io e Yunho" disse
"Grazie" sorrisi e lo abbracciai.
"Questo è il fratello che ho sempre voluto" mi strinse forte dopo aver sentito quella frase.
"Ti voglio bene" disse
"Anche io, ma adesso andiamo" dissi
"Ciao piccola" Yunho mi salutò, preso a braccetto tutti e due e mi diressi all'altare.
Quando vidi San sorrisi.POV'S SAN
Quando spuntò da quell'angolo, improvvisamente capì la differenza tra bella e stupenda.
Era assolutamente perfetta.
Salutai mio cognato e Yunho, presi la sua mano e la guardai dritta negli occhi.
I suoi bellissimi occhi.
Durante le promesse lei era abbastanza tranquilla.
"Prima di decidere se vuoi essere la mia compagna di vita lasciami raccontare a tutti la nostra storia"POV'S RYN
"Allora, io e Ryn ci siamo conosciuti circa 2 anni e mezzo fa, quando la vidi i miei occhi si intrappolarono nei suoi, ero un ragazzo abbastanza timido che non era mai uscito seriamente con una ragazza per paura di soffrire ma con lei...con lei ero diverso, ero me stesso e lo sono anche adesso.
Non mi vergognavo se si accorgeva che la guardavo insistentemente, non avevo paura di dirle che era bellissima oppure che mi faceva impazzire, questo perchè anche lei con me era diversa.
Prima di conoscermi lei era fredda, distaccata, se ne fregava fi tutto e di tutti...ma da come mi ha sempre raccontato con me ritornava ad essere la Ryn che adorava essere, quella sempre allegra, quella che arrossiva, quella piccola e indifesa ragazzina.
Mi accorgevo sempre dei suoi cambiamenti d'umore, ero riuscito a parlarle un po' di sole nella sua vita proprio come aveva fatto lei con me" si asciugò le lacrime, stava piangendo davanti a tutti...senza vergognarsi?
Lo presi per mano, mi guardò e gli sorrisi.
"Mi ricordo che la prima volta che la baciai il mio cuore stava per uscirci dal petto, ero sicuro che sarei morto per infarto.
Poi ci lasciammo...in quel periodo ero dimagrito molto nonostante mangiassi, stavo giorno e notte chiuso in camera tra le lacrime. Lei invece stava lottando per dimenticarmi fino a quando non scoprì di aspettare la nostra piccola Sulju, chiamò Yunho, l'unico con cui parla di tutto quello che le accade, non sono geloso, non più." Risero tutti.
"Lui mi riferì tutto, quando poi decisi di andarla a vedere, il suo visino triste mi fece sentire uno schifo.
Tutto questo discorso serve solo a farvi capire che io senza di lei non vivo. Sono serio. Chi mi conosce bene come i miei amici lo sapranno bene." Si girò verso di me ormai in lacrime.
"Quindi... amore mio, mi vuoi sopportare per tutta la vita?" Mi chiese
"Sopportarti è faticoso...ma..credo di potercela fare"
"Potete baciarvi" urlò Yunho.
Lo baciai tra le urla e gli applausi di tutti i nostri amici e parenti.--------
5 ANNI DOPO
"Mamma, ho preso 10!!"urlò Sulju quando tornò da scuola, adesso faceva la prima elementare.
"Brava piccola, riposati un po e poi papà ti aiuta con i compiti" le dissi.
"Vuoi una mano?" Mi chiese mio marito.
"Ce la faccio" risposi
"Ma se con quel pancione non riesci nemmeno ad abbassarti, lascia fare a me" disse
"Dammi un bacio" gli ordinai
"Ecco a lei" mi baciò
"Blah, che schifo!" Disse Sulju che assistì alla scena
Io e San ci guardammo e scoppiammo a ridere.Aspettavo 2 gemellini, un maschietto che chiameremo Christopher e una femminuccia che chiameremo Grace,
Il nome del maschietto lo ha scelto San che poi confessò che doveva essere quello di Sulju se fosse nata maschio, invece Grace è il nome che amo, San confessò anche che pensava che Sulju si sarebbe chiamata Grace.Questo è il nostro lieto fine.