San si svegliò più tardi del solito.
Il suo primo pensiero fu quella ragazza, dolce e semplice, ma allo stesso tempo molto complicata..si, l'amava ancora, non poteva negarlo a se stesso.Dopo pranzo si preparò ed uscii di casa, cercò su Google Maps l'indirizzo e piano piano iniziò a camminare.
Si bloccò davanti la porta, non voleva suonare.
Suonò solamente dopo aver fatto un lungo sospiro ed essersi convinto psicologicamente.
"Chi è?" Quella voce, la sua vocina preferita.
"Devo stare qui tutto il giorno o ti decidi a parlare?" Si, era lei.
"S-sono io"La piccola Ryn non riusciva a crederci...
Lui era li.
Si asciugò in fretta le lacrime e lo fece accomodare.
Erano tesissimi, dopo circa 2 mesi si sono incontrati di nuovo."Ahm..vuoi qualcosa da bere?" Spezzò il silenzio la ragazza.
"Solo un po' d'acqua" disse lui.
Ryn si alzò, riempì un bicchiere d'acqua e glie lo porse.
Lui bevve un sorso e sussurrò qualcosa.
"Ah?" Domandò la ragazza non avendo capito.
"Mi manchi ok?" Rispose lui ormai esausto.
La ragazza sorrise, lui la baciò improvvisamente.
Era un bacio bisognoso, pieno d'amore e di dolcezza."Ne avevo bisogno, avevo bisogno di sentirmi di nuovo tuo" sorrise.
"Così diventerò padre?" Domandò poi.
"A quanto pare si" sorrise la ragazza.
"Che bello!!' La strinse forte"
"Ahia! Sei uno stronzo, così mi uccidi!!" Scoppiò a ridere Ryn.
"Ti amo" la baciò per poi stendersi sul divano.
"Anche io" lei gli diede un lieve bacio sulle labbra e iniziò a preparare la cena.
"Ceni qui?" Domandò Ryn.
"Si, magari potrebbero venire anche Yunho e Yuki" rispose San che non vedeva l'ora di vedere la sua piccola amica.
Ryn lo guardò fisso negli occhi, "non è che ti piace?" Domandò
"Si, è una bellissima e gentilissima ragazza" rispose sinceramente San.
Ryn roteò gli occhi.
"Sai che due anni fa avevo una cotta per lei nonostante fosse considerata una sfigata?" La stuzzicò San.
"Ok" disse freddamente Ryn.
"Che c'è, sei gelosa per caso?" Ghignò San.
"Certo che no" rispose Ryn.
"Va bene, la vado a prendere a lavoro allora" si alzò.
"No!" Urlò la ragazza.
"Ok, sono gelosa" confermò.Ragazzi/e davvero, scusatemivper i capitoli corti ma tra la scuola, estetista, parrucchiera ecc...non ce la faccio ad aggiornare giornalmente.
Ieri avrei voluto aggiornare ma ero di compleanno e mi sono ritirata verso le 2 del mattino, appena sono arrivata sono morta sul mio letto.