Eh si, è arrivato il momento di affrontare quel momento della vita, l'esame di maturità.
Dopo lunghi mesi a studiare finalmente mi diplomerò.
Arrivai davanti i miei prof in quella aula grandissima che puzzava di ammoniaca.
Risposi correttamente a quasi tutte le domande ed uscii da quell'aula più contenta che mai."Allora? Com'è andata?" Mi chiese San
"Ho sbagliato tutto" finsi di rattristarmi.
Mi abbracciò e sussurrai "ho sbagliato solo una risposta" "allora è andata benissimo!!" Mi abbracciò e mi baciò.
Lui aveva già fatto l'esame un'ora prima di me.
"Ahm..presto ci sarà il ballo di fine anno, so che la risposta è ovvia ma...vuoi andarci con me?" Domandò tra urla, fischi e incoraggiamenti da parte dei ragazzi.
"Certo! Certo che voglio andarci con te" lo abbracciai e lo baciai.----------------
Era arrivato il momento di vedere se avevo passato l'esame, mi recai a scuola con le cuffie e la mia canzone preferita, stringendo day dei BTS.
Arrivai a scuola e mi recai nell'aula dove si era tenuto l'esame, ecco l'elenco dei promosso e dei bocciati, controllai nei promossi, ero uscita con 89!
Accennati un piccolo sorriso, mi ero decisa che sta sera essendoci il ballo avrei confessato tutto a San, gli avrei detto del patto e che mi sono innamorata di lui.
Tutto.
Chissà come la prenderà?Messaggio da bimbo:
~amore va a casa a prepararti, passo alle 8~Un sorriso spuntò dal mio viso triste, avevo un brutti presentimento.
Andai a casa, e iniziai a prepararmi visto che erano già le 5:27.
Iniziai con la doccia, misi dei vestiti comodi per evitare di sporcare il mio bellissimo vestito rosso.
Mi truccai leggermente, eyeliner, mascara, blush e un po' di correttore.
Ero perfetta.
Cenai velocemente, mi lavai i denti e misi il rossetto dello stesso colore dell'abito.
Arricciai i miei lunghi capelli neri e misi le scarpe, argentate tacco 12.Mi guardai allo specchio e sorrisi.
Si, stavo pensando a San...Forse non devo dirglielo...
Forse sto sbagliando tutto...
Forse dovrei lasciarlo...
Forse dovrei semplicemente essere me stessa...
Devo essere sincera...Il campanello mi risvegliò dai miei pensieri.
Andai ad aprire.
San, estremamente bello, cravatta rossa, e poi total black.
Era mozzafiato.
"Se continui a fissarmi mi consumerai" sorrise.
"Sta zitto, sei tu che mi stai immaginando senza questo vestito" ghignai.
"Hai ragione, si" sorrise soddisfatto dopo aver visto la mia faccia sconvolta.Arrivati a scuola strinsi la mano di San.
"Mi prometti che qualunque cosa succeda starai al mio fianco?" Domandai
"Certo, non ti abbandonerò mai" lo abbracciai ed entrammo .
Un sacco di ragazzini diplomati che si divertivano.
[Quanto americano?]A metà serata mi decisi a parlare.
"Andiamo sul tetto" dissi, fece come dissi e salimmo sul tetto della scuola. Era deserto."Allora devo dirti una cosa importante" dissi
"Dimmi"
"Allora temp-" qualcuno mi interruppe
"Era tutta un farsa, non lo hai capito? Lei non ti ama, lo ha fatto per vendetta! Stupido! AHAHAHA" era...