POV'S SAN
Serratura...
Alzai gli occhi e vidi Yunho con un foglio in mano.
"Tieni. Questa è per te. Leggila tutta e prendi una decisione." Entrò in bagno e si andò a fare una doccia.
Avevo notato i suoi piccoli occhi lucidi, avrà pianto?Aprii il foglio e conobbi subito quella scrittura...
I miei occhi si inumidirono subito.Caro San..
Sono passati circa due mesi da quella notte di un caldo agosto.
Di quella notte ricordo solo la pioggia che nascondeva le mie lacrime.
Da subito mi resi conto della mia stupidità, dopo quel bacio...capii che non stavo più vendicando mio fratello, lo stavo facendo perchè ti amavo, come ti amo ora del resto.
Il mio cuore sanguina ancora e nonostante tutto sto cercando di nasconderlo il più possibile con un sorriso, quel sorriso falso che conosci bene.
Questa lettera l'ho scritta solo per dirti che nella mia piccola pancia sta crescendo un bambino...il tuo bambino.
Non voglio costringerti a starmi vicino perchè so quello che stai passando...
Quindi, spero solamente che ti prenderai cura di tuo figlio come ti stai prendendo cura della tua vita.
Allora Choi San...grazie di aver letto questa lettera...se vuoi parlarne di presenza sto in questo indirizzo (via xxxxx numero x)
Un bacio anche da parte di Yuki, per lei eri come un fratello e adesso sente tanto la tua mancanza...
Buonanotte...
Choi Ryn...❤Quella lettera... era stata scritta con tutto l'amore che provava.
Così...la mia bimba aspetta un bambino da me?
Ero l'uomo più felice al mondo, decisi che il giorno dopo sarei andato a trovarla."Vedo che l'hai letta" disse Yunho uscendo dal bagno.
"Cosa te lo fa credere?" Domandai.
"Le tue lacrime" sorrise tristemente e si distese sul suo letto.
"Quindi è incinta..." abbassai gli occhi.
"Eh già, adesso la scelta è la tua, le starai vicino?" Domandò.
"Prima di prendere una decisione voglio parlarne a quattr'occhi con lei" mi limitai a dire.
Si, avevo paura di non essere un buon padre e un buon compagno.
E si, avevo intenzione di tornare con lei, non per il bambino, ma perché non ce la faccio più.
"Sta tranquillo, lei tiene molto a te" disse Yunho per poi spegnere la luce e addormentarsi.Mio figlio...un nome carino per un bimbo?
Ahm....Christopher..si, bel nome!
E se è una femmina? Oddio...questo dovrà sceglierlo lei anche se so per certo che sceglierà Grace.
Buonanotte piccolo angelo, buonanotte amore mio...
Mi addormentai subito.Sorry...capitolo corto.
Aggiornerò a breve ... un bacio❤