Cap 1

6.9K 228 34
                                    

FABIANA
Non ho mai creduto nel destino, nell'amore a prima vista e nel fatto che due persone possano davvero essere destinate a stare insieme.
Credevo che ognuno facesse le proprie scelte e quest'ultime si intrecciassero formando una serie di conseguenze.
Eppure c'era qualcosa, ancora dopo un anno, che mi diceva che l'avrei rivisto.
Dopo quella sera non lo vidi più, smise di venire a scuola e di rispondere alle mie chiamate o ai miei messaggi.
Un anno enza vedere il mio primo amore, quello che mi aveva fatto battere il cuore come nessuno più aveva fatto.
Avevo appena finito la quarta superiore e l'estate era appena cominciata.
Io e Cynthia saremmo andate in vacanza insieme, ci avevamo messo tanto per convincere i nostri ma alla fine hanno accettato.
All'aeroporto le nostre mamme ci salutarono quasi in lacrime e finalmente partimmo.
"Francia arriviamo!" esclamò entusiasta Cynthia.
"Sei troppo energetica per i miei gusti" scherzai ridendo.
L'aereo decollò e Cynthia sorrise come una bambina: mi piaceva la sua ingenuità.
"Ci divertiremo un sacco, sarà una settimana solo per donne." mi fece l'occhiolino.
Le sorrisi e mi appoggiai sul sedile chiudendo gli occhi, ero stanca e non potevo farne a meno.

"Svegliati, dormigliona! Siamo arrivate." mi scrollò Cynthia per farmi alzare.
La notte era ormai già calata e l'unica luce che filtrava erano i lampioni della città.
Scendemmo dall'aereo e prendemmo un Taxi che ci portò all'hotel.
"Una stanza per due, abbiamo già prenotato." dissi alla receptionist.
"Si..Stanza 822,quarto piano,prego." ci rivolse gentilmente un sorriso.
Ci avviammo alla nostra stanza e Cynthia si scaraventò sul letto matrimoniale.
"Questa parte è la mia!" esclamò.
Risi di conseguenza e la raggiunsi sul letto, poi mi affacciai alla finestra dietro di noi.
"Io e Payton ci eravamo già stati in questo Hotel, eravamo venuti insieme in Francia." rivelai alla mia amica.
"Davvero?" mi raggiunse guardando la vista.
"Si.." risposi facendo spallucce.
"Andiamo a dormire, sarà meglio.." spensi le luci e augurai la buonanotte alla mia amica.

Indovinate chi è tornata? :)

Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora