Cap 4

4.4K 205 20
                                    

PAYTON
Josh era quasi incollato a Fabiana, inventava ogni scusa per sfiorarla o per parlarle.

Anthony mi venne vicino,dopo cena, e mi disse:
"Dal tuo sguardo sembrava volessi disintegrarlo"
"Di chi parli?" risposi facendo finta di niente.
"Sai di chi parlo, non è difficile notarlo." incrociò le braccia e si sedette su un muretto.
"No, non so di che parli perché io e Fabiana ci siamo lasciati tanto tempo fa e lei per me non conta più niente,okay?
Non provo nulla per lei e se Josh vuole prendersela può farlo perché ci siamo lasciati e io non posso impedirle di fare ciò che vuole." alzai le spalle.
"Ma io non parlavo mica di Josh...Hai detto tutto tu." sorrise maliziosamente.
Spalancai gli occhi e rimasi senza parole.

"Io..errrm..avevo pensato che tu avessi pensato..ecco..che io fossi geloso di Fabiana!" cercai di spiegare.
"Avevo capito, ma sinceramente, credo si metteranno insieme." rispose alzando le spalle.
"Davvero lo pensi? E perchè? Cioè non credo, si sono appena rivisti.." Dissi in modo un po' troppo ansioso e di fretta.
"Non so..hai visto come si sono toccati? Sembravano molto...intimi.." esclamò sottolineando intimi.
"Intimi? In che senso intimi?" domandai ancora più ansioso.
"Non so.. Forse c'è stato più di un solo bacio.. Magari si sono rivisti di nascosto." alzò le spalle.
"Di nascosto?" ormai la mia ansia era alle stelle.
"Rilassati, sto scherzando!
Per fortuna che tu e Fabiana, e cito testualmente le tue parole, vi eravate lasciati e tu non provavi più niente!" disse alzando un po' troppo la voce.
"Abbassa la voce!
E comunque è vero, sono solo preoccupato per lei, è stata la mia migliore amica per tanto tempo e Josh non mi piace tanto, cerco solo di proteggerla indirettamente." Rivelai e Josh fece roteare gli occhi.
"Certo,Pay.
Non ci credi nemmeno tu!" mi diede una pacca sulla spalla.

FABIANA
Io e Cynthia,dopo aver salutato e ringraziato tutti, prendemmo un Taxi e arrivammo in Hotel dopo 15 minuti.

"Tutto okay?" mi disse Cynthia appena entrate
"Credo di si." esclamai mentre mi appoggiai sul letto.

Scusate per la mia assenza ma sono stata in ospedale in questi giorni perché non mi sono sentita tanto bene.
Raccontatemi qualcosa, come sta andando la scuola?

Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora