FABIANA
Rimasi completamente impietrita sul posto, non mi aspettavo di rivederlo figurati rivederlo in Francia.
Cominciai a tremare e non sapendo cosa dire, Cynthia parlò al posto mio.
"Che cosa ci fai in Francia?" chiese Cynthia a Payton.
"Sono qui con i ragazzi, abbiamo fatto un Tour in Europa." dichiarò Payton.
Subito dopo guardò nella mia direzione e i nostri occhi si incrociarono.
Mille brividi attraversarono tutto il mio corpo quando il suo sguardo si incastrò con il mio:
Mi fissava intensamente con emozioni che non so descrivere, erano rabbia e tristezza mescolati tra di loro.
Si era fatto decisamente più grande e questo nuovo look stava molto bene su di lui.
Indossava una t-shirt nera con un giacchetto di pelle, jeans neri semplici e converse.
I suoi morbidi capelli pendevano sulla fronte, li aveva fatti crescere; e infine aveva fatto il taglio al sopracciglio.Dopo una lunga attesa fatta di sguardi, Anthony ci raggiunse.
"Fabiana?
Cynthia?" disse sorpreso.
Ci abbracciò e ci diede tanti bacini, almeno qualcuno di loro era felice di vederci.
Infine arrivò lui: Josh Richards,
si bloccò istintivamente quando mi vide.
Venne verso di me e mi abbracciò, io ricambiai per cortesia anche se non avrei voluto farlo.
Finito l'abbraccio guardai Pay:
Guardava in alto come se il nostro abbraccio lo avesse infastidito.
"Sei ancora più bella dell'ultima volta che ci siamo visti" esclamò, avvicinandosi per darmi un altro abbraccio ma Payton si mise in mezzo.
"Credo che il tempo degli abbracci sia finito, adesso dobbiamo andare a cenare." disse Payton incrociando le braccia al petto con uno sguardo che se avesse potuto avrebbe ucciso.
"Vi va di venire con noi?" chiese Anthony.
"Perchè no!" disse Cynthia che avrebbe fatto di tutto per passare un minuto in più con lui.
La mia amica guardò supplicante e a quel punto non potevo rifiutare.
"Va bene, accettiamo" le feci l'occhiolino e lei cacciò un urletto di felicità.Al ristorante mi sedetti vicino a Josh, dato che era l'unico posto rimasto, e Jackson Felt; di fronte avevo Payton e Jaden, che tra l'altro era ancora il ragazzo di mia sorella.
Portarono il pane a tavola e Josh mi chiese di passargli un pezzo, così glielo presi e per un quarto di secondo le nostre dita si toccarono.
Sentii Payton sbuffare.Quanto è antipatico Josh nella storia?
Hahaa.
Secondo voi Payton è geloso? :)
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.
FanfictionSembrava andare tutto bene ma Josh ha rovinto tutto creando confusione. I protagonisti si rivedono dopo un anno e riproveranno i sentimenti che non hanno mai cessato di esistere.