PAYTON
Mi diressi verso casa sua con un mazzo di rose alla mano: me lo aveva consigliato Jaden, "apparirai più elegante" mi disse.
Bussai e Fabiana venne subito ad aprire: quando la vidi il mio cuore cominciò a battere forte, come se volesse uscirmi dal petto.
Indossava un vestitino rosa che risaltava le sue forme.
Prese i fiori e mi invitò ad entrare.
"Hai fame? Vuoi ordinare qualcosa?" mi chiese mentre mi sedevo sul divano.
"Mhh, avrei un'altra idea, ti dispiace sporcarti il vestitino?" la guardai ridacchiando.
"Non ti seguo" chiarì lei, evidentemente confusa.
"Cuciniamo noi!" le passai il grembiule.
"Ma non sai cucinare!" ribattè Fabiana, prendendomi in giro.
Di risposta le feci una linguaccia e le risposi:"Vedrai..le mie doti da cuoco ti stupiranno!"
Fabiana sbuffò:
"E va bene, ma cuciniamo italiano!"
"Perfetto" mi misi anche io il grembiule."Pasta al pomodoro? Sembra difficile" dissi guardando la ricetta.
"Scherzi? È uno dei piatti più facili che ci sia." ridacchió lei, andando a prendere gli ingredienti dalla credenza.
"In una padella versate l'olio extravergine d’oliva insieme allo spicchio d'aglio sbucciato e diviso a metà, così potrete eliminare l’anima per rendere il profumo più delicato.." lessi ad alta voce, molto confuso.
"Mi sono già perso" le rivelai ridacchiando.
"Ma non abbiamo nemmeno iniziato!" disse lei roteando gli occhi, divertita.
"Dove sono finite le tue doti da cuoco?" continuò lei, prendendomi in giro.
"Sono momentaneamente in stand-by.." scherzai di risposta.FABIANA
Mentre cucinavamo Payton ha approfittato del fatto che non sapesse girare il sugo per prendermi la mano.
"Sei il solito" scherzai io.
Quando i piatti furono finalmente pronti andammo a tavola e assaggiammo.
"Hai..hai messo troppo sale!" lo rimproverai.
"..vero" sputò gli spaghetti.
Io ridacchiai alla buffa scena e poi domandai:
"Pizza?"
"Pizza" sorrise lui.Dopo la pizza andammo di sopra a vedere un film.
Ad un certo punto mi riprese di nuovo la mano, questa volta però incrociò le dita.
Lo guardai: lui, però, faceva finta di niente continuando a guardare il film.
A quel punto, con l'altra mano gli spostai il viso facendolo guardare verso di me.
Mi guardò le labbra, poi gli occhi e poi di nuovo le labbra.
Ci avvicinammo entrambi nello stesso momento e ci baciammo.
Un bacio lungo e intenso.
Si staccò e mi guardò sorridendo.
"Cerchiamo di non mandare tutto a puttane questa volta." mi disse mentre mi accarezzava la guancia.
Ridacchiai, finalmente potevo dire al mondo che Payton Moormeier era il mio ragazzo.Hey guyyys! Penultimo capitolo :(
La prossima storia ho deciso di farla su Kio perché per la storia che ho in mente lui ci sta meglio, ma ho deciso che aggiungerò anche i personaggi che mi avete consigliato ieri!
Cosa ne del pensate del fatto che siamo quasi alla fine?
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.
FanfictionSembrava andare tutto bene ma Josh ha rovinto tutto creando confusione. I protagonisti si rivedono dopo un anno e riproveranno i sentimenti che non hanno mai cessato di esistere.