Cap 13

4.3K 178 64
                                    

PAYTON
Qualche ora dopo mi ritrovai a fare i tiktok con Anthony e Avani.
"Questa era la canzone preferita di Chase" ridacchió Anthony.
"Già.." dissi un po' tristemente.
Mi allontanai per prendere qualcosa da mangiare e incontrai Flavia.
"Cosa?" mi disse quando vide che la stavo guardando.
"Non vi somigliate per niente." affermai guardandola.
"Gli amici di mia sorella non sono miei amici quindi.." fece qualche passo per andarsene ma la bloccai.
"Come faccio a farmi perdonare?" le chiesi, tenendo ancora il mio braccio per bloccarla.
"Non lo so.. prova a farle tornare in mente perché dovrebbe perdonarti" alzò le spalle e andó via, lasciandomi a rimurginare le sue parole.

Qualche ora dopo mi arrivó un suo messaggio:
appena lessi il suo nome tra la barra delle notifiche il mio cuore cominciò a battere all'impazzata.
Aprii il messaggio:
"Vediamoci alla Torre Eiffel tra qualche ora, ti aspetto lì 😉"
Mi preparai e mi diressi subito alla Torre, non mi importava se il messaggio diceva tra qualche ora, io avevo bisogno di vederla in quel momento.

FABIANA
Ero sulla torre guardando il panorama.
"Fabiana!" una voce urlò dietro di me.
Mi girai e lo vidi, era lí, immobile, mentre il vento faceva svolazzare i suoi capelli.
Mi avvicinai cautamente e arrivai fino a lui:
"Vieni" gli presi la mano e lo portai fino al panorama.
"É bello come quella volta, te la ricordi?" sorrise un po' malinconico, forse anche a lui mancava quello che mancava a me.
"La cosa strana è che tu mi piaci sempre di più delle luci" sorrisi girandomi verso di lui, dopodiché ci perdemmo a guardare Parigi dall'alto.
"Amici?" mi disse ad un certo punto, porgendomi il mignolo come promessa.
"Amici" agganciai le nostre dita e sorrisi.
Parigi, ormai, era diventato il nostro posto, non si sa come.
"Andiamo in Italia, in Sicilia, scappiamo." mi guardó.
"Davvero?" chiesi attonita.
"Si..davvero!" mi porse la mano e corremmo verso l'hotel, prendemmo le valige e ci imbarcammo nel primo aereo che portava in Sicilia.

Spazio autrice: hey guyss avevo pensato vi va una storia con me e Mattia Polibio?
Oppure la volete con qualcun altro?

Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora