Leggete lo spazio autrice,é molto importante e ci tengo che rispondiate tutti.
PAYTON
Il "viaggio" in Francia non stava andando proprio come pensavo: avevo perso Fabiana e il mio umore era a terra, per fortuna l'incontro con i fan mi aveva rallegrato un pochino.
Ho sempre amato abbracciare le persone, amo gli abbracci veri e sinceri, e quelli delle fan sono davvero belli.
Tornato in Hotel, trovai Avani ad aspettarmi: mi salutó con un abbraccio.
"Hey!" mi salutó affettuosamente e poi mi regaló un sorriso.
"Non mi aspettavo di vederti qui, le ragazze non hanno un altro hotel molto lontano da qui?" le chiesi sinceramente.
"Si,ma..io volevo vederti!
Mi mancavi!" rivelò abbacciandomi ancora.
Ricambiai a malapena l'abbraccio, un po' confuso e ancora amareggiato.FABIANA
"Dannazione!"
mi vestii in fretta e andai da Cynthia a chiedere spiegazioni: intimi come?
Presi il primo taxi e arrivai dopo 20 minuti.
Appena mi vide la mia migliore amica mi venne incontro.
"Hey..cosa ci fai qui?" mi abbracciò.
"Così.." mentii.
"Payton é ancora con quella ragazza, com'é possibile che non si siano ancora staccati?" disse infastidita.
"Comunque..a proposito di Payton e Avani..volevo chiederti..intimi come? Cioé sono intimi in amicizia o intimi,intimi.." domandai imbarazzata.
"Beh, sono.." si interruppe quando Anthony ci venne a salutare.
"Ciao, Anth!" Lo salutò con un abbraccio, mentre io feci solo un cenno con la mano.
"Cosa ci fai qui?" Mi domandó sorpreso,anche lui.
"Non sapevo che fare." Alzai le spalle.
"Beh, c'é anche tua sorella qui, magari vuoi salutarla!" disse allegramente.
"MIA SORELLA? IN FRANCIA?" Dissi sconvolta.
"Si, é qui per Jaden." Alzó le spalle.
"Jaden? Hossler? Perché stanno insieme?" Chiesi sorpresa dalla sua affermazione.
"Quasi da tre anni, veramente." Ridacchió quest'ultimo.
Questa risposta mi fece capire quanto io e mia sorella fossimo state sempre distanti, non sapevo che avesse un fidanzato, figurati se sapevo che stavano insieme da molto tempo.
Un'altra domanda che mi balzó alla mente era come aveva fatto Jaden a scegliere una vipera come mia sorella.
"Vado a cercarla allora, a dopo!" Rifilai questa scusa per andare a cercare Payton.Beh, allora, bentornati in questo nuovo capitolo! Riguardo questa storia ho deciso che finirá al terzo libro, cioé tra dieci capitoli. Volevo chiedervi su quale altro tiktoker vorreste una storia e se volevate me oppure ancora mia sorella come protagonista. Ci terrei davvero tanto se rispondeste tutte quante :) grazie in anticipo!
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio famoso migliore amico 3||Payton Moormeier.
FanfictionSembrava andare tutto bene ma Josh ha rovinto tutto creando confusione. I protagonisti si rivedono dopo un anno e riproveranno i sentimenti che non hanno mai cessato di esistere.